“Potrebbe offrire di più”
Recensione di Resort Capalbio

Resort Capalbio
Classificato al n.2 di 6 hotel a Capalbio
Recensito 18 luglio 2012

Il villaggio di per se è molto carino e offre molteplici tipi di soggiorno... Nel mio caso ero con la famiglia e abbiamo preso una trilocale superior. Il ristorante è di buon livello soprattutto le pizze, il villaggio è ben curato (anche se le strade le potrebbero fare al posto dei ciottoli), assente la raccolta differenziata e le pulizie delle stanze superficiali. Le villette sono carine e con dei buoni terrazzi su cui si gode di un'ottima tranquillità, i servizi non sono molti, due campi da tennis, uno da calcetto, due tavoli da ping-pong e una piscina, la quale di pomeriggio molto affollata. Una cosa che m'hai stupito è il noleggio delle biciclette che in moltissimi posti è gratuito, 5€ per avere delle biciclette con un freno rotto e le marce durissime da cambiare.
La spiaggia non è nemmeno del villaggio ma è una spiaggia convenzionata con uno sconto ma in ogni caso da pagare, la spiaggia affianco ha un ottimo ristorante in cui si mangia un ottimo fritto di pesce.
Tutto sommato una vacanza abbastanza soddisfacente e con un buono staff di giovani (18-20 anni)

PS Faccio notare che ogni volta che si deve fare la spesa o comprare il giornale si devono fare 3 Km

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
villaggiocapalbio, Proprietario alle Resort Capalbio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2012

Gentile Ale Pensa
Ci fa molto piacere che abbia trovato il nostro resort molto carino e curato, riscontrando un buon livello della nostra ristorazione e delle nostre pizze.
Siamo molto contenti che le siano piaciute le nostre villette e i nostri portici.
La villetta da lei scelta è la soluzione più grande e comoda che abbiamo sono 100 mq., portico compreso.
Sicuramente considereremo i suoi consigli e cercheremo di farli nostri al fine di rendere sempre migliori e molteplici i nostri servizi.
Solo 3 piccole precisazioni:
1) le nostre Mountainbike sono un servizio aggiuntivo della struttura e 5.00 € per tenerla tutto il giorno, non ci sembra una cifra esosa, comunque al suo ritorno in struttura, saremo lieti di fargliela usare gratuitamente, per farci perdonare del freno da lei trovato non perfetto.
2) La spiaggia non è di proprietà del Villaggio, ma abbiamo una convenzione a nostro avviso eccezionale: 3.50 € per noleggiare tutto il giorno l'ombrellone. Per tutto il periodo di bassa e media stagione. In più forniamo un servizio navetta da e per il mare del tutto gratuito e a detta di tutti i nostri ospiti efficientissimo.
3) Per quanto riguarda il giornale, il bar della piscina fornisce un servizio quotidiano per qualsiasi testata. Oltre che pane, latte e prodotti di prima necessità. E il supermercato Despar super attrezzato e a soli 2 km e per tutti i nostri ospiti richiedendo un voucher in reception garantiscono un 5% di sconto su tutti i prodotti.
Reputiamo che le critiche costruttive servano per crescere e per tale motivo tutti gli anni inseriamo sempre nuovi servizi. La ringraziamo molto e con la speranza di riaverla presto nel nostro Resort per farle vedere le nostre novità, le porgiamo i più cordiali saluti.

Ci sono recensioni più recenti su Resort Capalbio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo bel villaggio una settimana a Luglio 2012. Due adulti e due bimbi. Tutto è fantastico!!. Abbiamo passato una settimana in pieno relax. Il monolocale dove eravamo alloggiati era molto carino e pulito.La pulizia e la manutenzione dell'intero complesso è secondo me ineccepibile. Ottimo anche il ristorante con colazioni abbondanti e una carta dei vini da favola. Ottima l'attenzione ai bambini. Lo staff di animazione è eccellente. Carinissimi gli spettacoli serali che hanno visto la partecipazione anche di noi ospiti. Molto bella la piscina e molto funzionale l'area giochi con gonfiabili. Se posso segnalare una cosa, farei installare alcune panchine all'interno dell'area gioco(ci sono ma sono all'esterno dell'area) in modo che i genitori possano sedersi e rilassarsi mentre i bimbetti si arrampicano e giocano. Veramente una struttura da consigliare e a misura di famiglia! Grazie per la bella vacanza!! A presto!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Tamburia
Grazie per la sua recensione e per i suoi elogi. Siamo molto felice che si sia trovato bene con la sua famiglia e speriamo di riavervi nostri graditi ospiti presto.
Grazie per i complementi per la ristorazione e un ringraziamento anche da parte di tutto il nostro staff di animazione, che con grande impegno e dedizione si sta prodigando per fare una stagione super. Con i gli spettacoli serali: Il musical "Pinocchio" e il "Re Leone" e molto altro.
La ringraziamo molto anche per il consiglio e suggerimento e provvederemo subito ad inserire qualche panchina anche all'interno del parco giochi. Vedrà che al suo ritorno le troverà già posizionate.
Le auguriamo una buona giornata e una felice estate. Grazie.

Recensito 15 luglio 2012

siamo stati al villaggio Capalbio quest estate , la mia impressione è nel complesso buona , la cortesia di tutti , gli animatori bravi e simpatici !
ci aspettavamo qualcosa di piu nella camera , che ha una scala per il piano superiore troppo ripida ,poca luce e le pulizie potrebbero migliorare ,
ci sono altri tipi di alloggio del villaggio pero a costo piu elevato
nel complesso voto piu che discreto

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Maura
La ringraziamo per la sua recensione e per il fatto che abbia trovato la struttura di suo gradimento. Abbiamo 8 differenti tipologia di allogio tra la parte alberghiera e delle villette, pensiamo sia naturale che abbiano dei costi differenti. Cercando il più possibile di tarare sempre rapporto-qualità.
Speriamo di averla presto nostro gradito ospite in un'altra occasione e cerchi sempre una delle nostre offerte che sono sempre visibili direttamente sul nostro sito internet.
Grazie e uona giornata.

Recensito 15 luglio 2012

Buona struttura, tranquillità, camere ampie, pulizia (un appunto....comodini e telefono si spolverano, sono i dettagli che fanno la differenza). Aree verdi ben tenute, piscina gradevole e comodo parcheggio. Una buona struttura per chi ha bambini verso i quali c'è grande attenzione.
Ottima l'idea della navetta che porta al mare e della convenzione con uno stabilimento balneare (a proposito i gestori del bagno sono veramente antipatici, il primo giorno non avevamo il tagliando della convenzione e non ci hanno accordato la tariffa convenzionata, peggio per loro abbiamo usufruito della attigua spiaggia libera...)
Peccato il ristorante (vedi la mia specifica recensione) ma confermo che da "pensionante" non posso dire di aver mangiato male.
Nel complesso un soggiorno gradevole e ad un prezzo giusto, che di questi tempi non è poco.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Leo
Grazie per la sua recensione. Siamo molto contenti che Le siano piaciute le nostre camere e che le abbia trovate comode e spaziose; d'accordo con lei che avvolte i dettagli fanno la differenza, ci spiace della svista, ci prodigheremo affinchè non accada più.
E' importanze anche la sostanza, e noi proviamo a puntare a quello, cerchiamo di curare al meglio i nostri spazi verdi, la piscina e le aree per i bambini, dedicare a loro sempre novità, sia nell'ambito dell'animazione che in quello strutturale. Come anche per i grandi, nella ricerca della qualità nella ristorazione, nelle novità su camere e villette ecc.
Siamo molto felici che abbia trovato il servizio navetta comodo e ci spiace del disguido con la proprietà dello stabilimento, ma noi ci raccomandiamo sempre di portar con sè il voucher, solo perchè gli addetti spiaggia non possono conoscere tutti personalmente. E' una spiagia convenzionata. Ma ci fà piacere che il secondo giorno quando ha portato con lei il voucher abbia trovato di suo gradimento il servizio e la convenzione con il bagno in Località "La Torba". Fregio della nostra struttura e del litorale Capalbiese. Anche grazie a questa meravigliosa costa di 13 Km. incontaminati, Capalbio è recensita Cittadina, bandiera blu e 5 vele nel 2010, 2011 e 2012.
Ed infine la ringraziamo per i complimenti sul rapporto qualità-prezzo. In accordo con lei che in questi anni è importantissimo. La salutiamo e la ringraziamo e le auguriamo un buon proseguimento di estate e speriamo di rivederla presto.

Recensito 13 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

ragazzi che favola il villaggio Capalbio, camere stratosferiche, servizio e pulizia eccellenti, una piscina con servizio Bar ineccepibile. Il ristorante è eccelso con una carta vini fornitissima, chiedere il 555 a Claudio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012

Gentile Signor Condorelli
La ringraziamo per la sua recensione e i suoi elogi.
Siamo molto contenti che le siano piaciute le nostre camere e che abbia trovato cortesi i nostri ragazzi. Il nostro motto è gentilezza e cortesia, l'ospite è sempre al centro delle nostre attenzioni e di quelle dei nostri ragazzi di servizio ristorante, bar di ricevimento o dell'animazione.
Sul 555 siamo d'accordo con lei è un grande prodotto, con un eccellente rapporto qualità prezzo.
Ci venga a ritrovare presto. Saluti !!

Recensito 8 luglio 2012

Abbiamo iniziato a frequentare il Villaggio Capalbio in primavera, in occasione dei weekend dedicati al vino (riprenderanno a settembre, li consigliamo a tutti gli appassionati!) e siamo diventati ormai degli habituees. Il posto è molto bello, le sistemazioni (di varie tipologie) accoglienti e pulite. La colazione è strepitosa (con i dolci preparati da Mariella), di ottimo livello il ristorante con una carta dei vini davvero notevole. Ospitalità nettamente sopra la media. Un grazie a Claudio, Amedeo, Mariella e Franco, e a tutto lo staff e …arrivederci a presto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 luglio 2012

Gentile Signora Olga
A nome della proprietà e di tutto lo staff del Villaggio Capalbio Resort. La ringraziamo per la sua bella recensione. Ci fa molto piacere che lei sia stata bene da noi e che abbia trovato i nostri fine settimana dedicati al vino e alla gastronomia del territorio di suo gradimento.. Presto ricominceremo, dopo la pausa di luglio ed agosto, in fatti a Settembre ricominceremo e speriamo di riaverla nostra gradita ospite. L'aspetta una nostra meravigliosa Fiorentina su pietra calda. Un caro saluto a presto.

Recensito 5 luglio 2012

Ambiente eccellente, cortesia ai massimi livelli e qualità del servizio raramente riscontrabile in strutture di questo genere. Una nota di merito va inoltre al ristorante che, oltre ad offrire cibi di prima qualità cucinati in maniera eccellente, è dotato di una cantina unica ed internazionale che rende completa l'esperienza culinaria al Villaggio Capalbio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 6 luglio 2012

Gentile Signor Agostino
La ringraziamo molto per la sua bella recensione.
Siamo molto felici di aver appagato le sua aspettative.
Speriamo di riaverla nostro gradito ospite presto.
Un caro saluto arivederci.
Villaggio Capalbio

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capalbio
Hotel Residence Valle del Buttero
A Point Porto Ercole Resort & Spa
Casale Sant'Angelo
Casale Sant'Angelo
N. 17 di 19 a Capalbio

Conosci Resort Capalbio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort Capalbio

Indirizzo: Strada Pedemontana, 58 | Via Aurelia Km. 130,300, 58011, Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Capalbio
Fascia prezzo: 65 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Resort Capalbio 3*
Un oasi di verde di circa 4 ettari circonda il Casale storico, che dopo al restauro ha dato alla luce 10 meravigliose camere Prestige. Immerse nel verde della pineta, in due "dependance" le camere Superior con angolo cottura, realizzate di recente e sparse nel parco le "villette" indipendenti da 4 a 6 posti letto. Ristorante caratteristico "Casale Nuovo" con cucina Toscana, pizzeria con forno a legna e bar, due campi calcetto e tennis, nuovo parco giochi per bambini, piscina, noleggio Mountain Bike, sala giochi, maneggio convenzionato, angolo lettura, verde relax Il resort collocato a pochi passi dal mare (3 Km circa) e dal borgo medievale di Capalbio nel cuore della Maremma Toscana e ben collocato per darvi la possibilità di effettuare gite ed escursioni all'Argentario, Isola del Giglio e in Maremma. Sul retro del casale, all'ombra di un sughero secolare, si trova la "Piazzetta del Sughero", zona ideale per il relax e la lettura. All'interno della struttura adiacente la piscina troverai un bar attrezzato, dove potrai gustare ottimi drink, effettuare un pranzo veloce oppure fare un'aperitivo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort Capalbio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campeggio Capalbio
Capalbio Mare