“villaggio carino ci siamo trovati bene ma un secco no all animazione!”
Recensione di Resort Capalbio

Resort Capalbio
Classificato al n.3 di 7 hotel a Capalbio
italia
“villaggio carino ci siamo trovati bene ma un secco no all animazione!”
Recensito il 16 settembre 2011

Ciao a tutti,
siamo una coppia che ha soggiornato a fine Luglio, consiglio questa struttura, punto forte: LA CUCINAAAA!!!
Si mangia benissimo...le stanze pulite e comode, personale cortese.
La pecca è l animazione non sò gli altri anni...un capoanimatore Marcello che a livello umano lascia a desiderare...si vedeva che si sforzava a fare il simpatico con noi clienti...speriamo che cambi il prossimo anno...nulla contro i ragazzi che facevano il loro meglio!
Comunque ci torneremo sicuramente!!!
Grazie alla famiglia Ceravolo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
villaggiocapalbio, Proprietario alle Resort Capalbio, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Carissimo Chryitali
Grazie per i suoi elogi. Siamo molto felici che si sia trovato bene.
Speriamo di poterla riavere presto presso il nostro villaggio, per farle godere
oltre che di tutti i servizi che lei ha citato, dai quali ci lusinga per i suoi complimenti.
Pensiamo che per il resto si tratti di un'incomprensione perchè le possiamo garantire che l'animazione è stata sempre attenta e super indaffarata, sempre e costantemente alla ricerca di un servizio parimenti al resto, come da lei citato
Penso sia stato un disguido personale, ci spiace e se ci darà modo la stagione ventura vedrà
che si ricrederà. Le auguriamo un buon inverno e speriamo di riaverla presto presso la nostra struttura, sarò io personalmente a guidarla e seguirla afffinchè la sua vacanza sia esemplare.

Darfo Boario Terme
Recensito il 15 settembre 2011

Vacanza molto bella, la struttura immersa in un parco molto curato e pulito. Abbiamo soggiornato in pensione completa, ottima la cucina e elastica negli orari sia del pranzo che della cena; le colazioni fatte con cappuccini indimenticabili per me.
Con l'auto a disposizione abbiamo raggiunto spiagge clou , c'e' un mare da scoprire che non immaginavo .L'unico rilievo è per le camere con porticato un po' piccole per 4 persone. Complimenti infine per l'animazione serale, spettacoli molto divertenti e ben eseguiti.
Esperienza da ripetere, speriamo la prossima estate.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
villaggiocapalbio, Proprietario alle Resort Capalbio, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Signor Giakyf
Grazie i suoi elogi. La ringraziamo per i complimenti per la nostra cucina e la nostra animazione.
E le confermiamo che per il 2012 ci sarà lo stesso staff con qualche nuovo collaboratore nei punti giusti, come lo sport, l'aerobica e l'acquagim. Cerchiamo ogni anno di aggungere nuove attività e di migliorare sempre più la nostra attività con la ricerca e lo studio.
Ci auguriamo di rivederla da noi un caro saluto dal nostro staff.
Grazie molte La direzione del Villaggio Capalbio
Recensito il 14 settembre 2011

siamo state io e una mia amica a fine giugno e primi di luglio. Siamo state veramente bene. Abbiamo preso una camera superior. Tranquilla, infatti abbiamo dormito benissimo! Bel bagno molto comodo e portico fruibilissimo! Piscina grande e al bar la sera facevamo un bel aperitivo! Ma il punto di forza il ristorante, abbiamo mangiato benissimo. Hibraim fa una pizza supercroccante, e superdigeribile. Ma i complimenti più grandi vanno a Maria supercortese. Avvolte disarmante per i suoi modi gentili ed educati. Professionale e mai invadente. Sicurante ci torneremo. A presto! Servizio navetta comodissimo. Mare pulitissimo e abbiamo fatto dei bagni incredibili avvolte eravamo in spiaggia da sole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
villaggiocapalbio, Proprietario alle Resort Capalbio, ha risposto a questa recensione., 24 settembre 2011
Gentili Signorine

Ci fa molto piacere che vi siete trovate bene e che avete trovato Le nostre Superior di vostro gradimento. Siamo fieri di ricevere da voi i complimenti per la nostra pizza. Con il nostro pizzaiolo cerchiamo ormai da anni di fare sempre meglio e di rendere la nostra pizza fragrante e leggera. A nome della nostra Maria vi ringraziamo. Si molti nostri ospiti elogiano la nostra zona per la tranquillità della nostra costa ed è vero che a Capalbio nei tre accessi al mare, basta spostarsi a destra o a sinistra dei tre stabilimenti balneari, di pochi centinaia di metri per trovarsi in un mare incontaminato (Bandiera blu e 5 vele) e avvolte veramente in solitaria. Vi aspettiamo presto al nostro Villaggio e per godere della nostra fantastica area.
Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo dsoggiornato una settimana tra fine agosto e i primi di settembre e ci siamo trovati benissimo per la cordialità e la disponibilità dellepersone (che avevo già notato in fase di prenotazione). Il villaggio è stupendo immerso in un bellissimo giardino non sul mare ma facilmente raggiungibile anche per il preziosissimo servizio navetta. Quando si arriva al villaggio si respira un'aria di tranquillità e pace è in posizione startegica per abbinare ad un soggioreno al mare anche un soggiorno culturale infatti è vicinissimo ad incantevoli borghi medioevali di interesse notevole. Poi dopo una giornata di mare o gfite ci si riposa veramente al villaggio e si può gustare un'ottima cena infatti il ristorante è superlativo, noi abbiamo fatto la pensione completa ed abbiamo assaggiato veramente tutto di alto livello. Chi non volesse andare in giro può approfittare della bella piscina ed i ragazzi possono divertirsi al ping pong o al tennis o al campo di calcetto. Mio figliuo di 14 anni si è divertito molto, avevo scelrto questa struttura perchè pur non essendo un vero e proprio villaggio turistico (a me sinceramente non piace molto) aveva l'animazione che non era assolutamente invadente ma organizzava tornei, spettacoli serali ai quali ci siamo divertiti moltissimo grazie a Marcello e alla sua equipe. Il servizio impeccabile e la cordialità dei proprietari e di tutto lo staff ci ha fatto trascorrere una settimana da favola, abbiamo tanta nostalgia mio figlio di 7 anni continua a ripetermi quando torniamo? Sicuramente l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2011

sono stato con la mia famiglia in questo splendido hotel e devo dire che e' stato tutto davvaro perfetto....
location magnifica immersa nel verde e nella tranuillita della toscana....
i proprietari tutti gentili ed educati pronti ad ogni nostra richiesta
che dire abbiamo staccato la spina dalla rutine di tutti i giorni
abbiamo fatto giocare i nostri figli con i cavalli davvero bello per tutto.....
i costi davvero buni in relazione alle cose che si possono fare....
be grazie a voi abbiamo trascorso una fine estate davvero nel relax piu totale...
a presto.......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

devo dire che quando abbiamo prenotato ero un pò perplesso perchè pensavo al solito villaggio turistico caotico e rumoroso,niente di più sbagliato,è una struttura che riesce a darti la pace e gli spazi dell'agriturismo, le comodità del buon albergo e la cucina del gran ristorante con una carta dei vini ottima,in più l'animazione,ma un animazione molto discreta che ti lascia vivere la vacanza come vuoi tu.noi abbiamo alloggiato nelle camere superior e devo dire che sono molto spaziose , pulite, con ingresso indipendente e il porticato .Ma la cucina è il pezzo forte,partendo dalle colazioni che,purtroppo per la linea,sono super,con un buffet ricco di brioches,di crostate, muffin e altro ben di Dio per finire alla cena con piatti sempre diversi e ottimi,quindi per chi vuol fare un buona vacanza in Maremma il Villaggio Capalbio è il posto giusto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Fiumicino, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Tutto veramente fantastico.. villaggio indicato per chi come me un po'stressato ha bisogno di staccare la spina..con la mia famiglia ci siamo sentiti cioccolati apprezzati amati come in famiglia..brava Ilaria alla reception che sin dalla prenotazione al telefono si e mostrata gentile e disponibile. Brave elisa e camilla del mini club che Con topolino nella baby dance hanno coinvolto egregiamente mia figlia Sara. Bravissimo Marcello dell'animazione un vero talento. .bella la piscina e l'atmosfera che si respira nel villaggio.. ma meravigliosoe fantastico e' il ristorante.cucina di alta classe e una carta vini pazzesca! !!!!! Bravo e professionale Claudio cieravolo maestro sommelier che ha saputo consigliarmi....non vediamo l'ora di tornarci. Forrest gump di fiumicino e famiglia..

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capalbio
Hotel Residence Valle del Buttero
N. 1 di 7 a Porto Ercole
Hotel Residence Tris
Hotel Residence Tris
N. 3 di 21 a Orbetello

Conosci Resort Capalbio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort Capalbio

Struttura: Resort Capalbio
Indirizzo: Strada Pedemontana, 58 | Via Aurelia Km. 130,300, 58011, Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 7 hotel in Capalbio
Categoria hotel:3 stella/e — Resort Capalbio 3*
Un oasi di verde di circa 4 ettari circonda il Casale storico, che dopo al restauro ha dato alla luce 10 meravigliose camere Prestige. Immerse nel verde della pineta, in due "dependance" le camere Superior con angolo cottura, realizzate di recente e sparse nel parco le "villette" indipendenti da 4 a 6 posti letto. Ristorante caratteristico "Casale Nuovo" con cucina Toscana, pizzeria con forno a legna e bar, due campi calcetto e tennis, nuovo parco giochi per bambini, piscina, noleggio Mountain Bike, sala giochi, maneggio convenzionato, angolo lettura, verde relax Il resort collocato a pochi passi dal mare (3 Km circa) e dal borgo medievale di Capalbio nel cuore della Maremma Toscana e ben collocato per darvi la possibilità di effettuare gite ed escursioni all'Argentario, Isola del Giglio e in Maremma. Sul retro del casale, all'ombra di un sughero secolare, si trova la "Piazzetta del Sughero", zona ideale per il relax e la lettura. All'interno della struttura adiacente la piscina troverai un bar attrezzato, dove potrai gustare ottimi drink, effettuare un pranzo veloce oppure fare un'aperitivo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort Capalbio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argentario Camping Village
Campeggio Capalbio