Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Mirto del Giglio

Sono partito per la Sardegna, regno del mirto, non potevo partire senza una scorta dei liquori Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2023
Storyteller610350
da dispositivo mobile
Un tesoro nascosto in Maremma!

Una bella fabbrica artigiana, a conduzione familiare, dai tanti liquori è questa di Agostino Leggi il seguito

Recensito il 4 luglio 2023
robi1952
Leggi tutte le 28 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 20 luglio 2020

Ordinato per caso in una Fattoria a fine pasto il loro amaro Etrusco è stata una folgorazione!!!!
Una fattura d’altri tempi, un sapore eccellente che merita ogni tipo di riservatezza. L’ennesima perla della nostra tradizione.
Appena mi sarà possibile assaggerò tutto.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 5 settembre 2019

I liquori di Jacobelli ricordano le antiche tradizioni, i sapori delle nonne.... che dico, molto di più, perchè la loro produzione è arte, per il palato e per l'olfatto. I loro liquori sono tutti sorprendenti per il tocco di magia che il Papà sa apportarvi. In tutti troverete quel non-so-che in più che vi meraviglierà.
Capalbio, con la sua tradizione di cultura contadina (e accademica) è il giusto luogo di produzione di questa azienda familiare che mette il cuore in ogni bottiglia riempita con cura artigianalmente.
Da non perdere!

Data dell'esperienza: agosto 2019
JACOBELLI, Responsabile relazioni con la clientela presso Jacobelli Liquori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2019

Siamo commossi. Grazie! Barbara Jacobelli

Recensito il 20 agosto 2019

Ho assaggiato per la prima volta questo amaro digestivo a fine pasto in una trattoria che vi consiglio (Trattoria da Paolino a Manciano).
Premetto che non sono un amante dei liquori, ma bevo i classici in compagnia (Amaro del capo, Montenegro ecc ecc....).
Questo liquore è davvero pazzesco, profuma di rum, ha un sapore dolce con un retrogusto di arancia......se vi trovate a poca distanza dovete assolutamente comprarlo!

Ho avuto il piacere di conoscere solo la moglie del titolare che è di una gentilezza ed educazione rara!!

Grazie e ci sentiremo presto via mail/telefono con Barbara per organizzare una spedizione.

Data dell'esperienza: agosto 2019
JACOBELLI, Responsabile relazioni con la clientela presso Jacobelli Liquori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2019

Grazie per le belle parole!
Sarà un piacere organizzare una spedizione.
A presto
Un caro saluto
Barbara

Recensito il 18 luglio 2019

Si trova a due passi da Capalbio (zona Borgo Carige).
Se siete amanti di distillati, amari e altri alcolici vi consiglio vivamente di passare a fare una visita ai signori Jacobelli.
Vi intratterranno a chiacchierare mentre vi faranno degustare di tutto e di più.
Persone di una gentilezza difficile da trovare.
Assolutamente da comprare ''Acqua Santa, Amaro Etrusco, Genziana', ma c'e nè per tutti i gusti.

Data dell'esperienza: luglio 2019
JACOBELLI, Responsabile relazioni con la clientela presso Jacobelli Liquori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2019

Grazie di cuore
Saluti
Famiglia Jacobelli

Recensito il 13 aprile 2019

Ottimo amaro, poco conosciuto, ma sicuramente molto meglio di tanti amari che invadono ristoranti e bar.

Data dell'esperienza: febbraio 2019