Aperto oggi: 08:30 - 12:30, 15:30 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Mirto del Giglio

Sono partito per la Sardegna, regno del mirto, non potevo partire senza una scorta dei liquori Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2023
Storyteller610350
da dispositivo mobile
Un tesoro nascosto in Maremma!

Una bella fabbrica artigiana, a conduzione familiare, dai tanti liquori è questa di Agostino Leggi il seguito

Recensito il 4 luglio 2023
robi1952
Leggi tutte le 28 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 18 luglio 2019

Si trova a due passi da Capalbio (zona Borgo Carige).
Se siete amanti di distillati, amari e altri alcolici vi consiglio vivamente di passare a fare una visita ai signori Jacobelli.
Vi intratterranno a chiacchierare mentre vi faranno degustare di tutto e di più.
Persone di una gentilezza difficile da trovare.
Assolutamente da comprare ''Acqua Santa, Amaro Etrusco, Genziana', ma c'e nè per tutti i gusti.

Data dell'esperienza: luglio 2019
JACOBELLI, Responsabile relazioni con la clientela presso Jacobelli Liquori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2019

Grazie di cuore
Saluti
Famiglia Jacobelli

Recensito il 13 aprile 2019

Ottimo amaro, poco conosciuto, ma sicuramente molto meglio di tanti amari che invadono ristoranti e bar.

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 3 gennaio 2019

Situato nel centro di Capalbio, questo fornitissimo negozio di distillazione dei liquori prodotti in loco è gestito da una Signora gentilissima quanto esperta , che ci ha spiegato anche il metodo di produzione delle varie specialità. Consigliato per acquisti .

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 22 novembre 2018

La produzione di Jacobelli è varia, e sono tutti amari di buon livello fatti molto bene.
Il mio preferito in assoluto è l'Amaro Etrusco.
Gentilissima e simpatica la moglie del proprietario.
Posto che merita la deviazione dall'Aurelia.
Consigliatissimo.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 15 aprile 2018

Sono stato per caso in questa fabbrica. Ho sempre bevuto l'amaro etrusco e sapevo che era fatto a Capalbio, per caso andando a mangiare alle Burle, che consiglio, uscendo mi imbatto nel cartello Liquori Jacobelli. Dentro vi era una coppia di clienti ed una signora che serviva, ed ad un certo punto arriva il marito, il proprietario che era, a detta della moglie, l'artista dei liquori. Mi hanno fatto assaggiare di tutto. Consiglio tutti i liquori ed il limoncello.

Data dell'esperienza: marzo 2018