“Cucina tradizionale”
Recensione di Ristorante da Maria

Ristorante da Maria
Prenota con
Ristorante da Maria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 54 Ristoranti a Capalbio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Trattoria che offre i prodotti tipici del posto, cinghiale, funghi, salumi e formaggi. Buona cucina tradizionale, prezzi adeguati. Ottimo il filetto lardellato. Buoni anche i primi.

costanzo p, Proprietario alle Ristorante da Maria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

grazie per aver apprezzato la nostra cucina e spero di avervi ancora da noi

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Storico ristorante di Capalbio, di cui oltre alla cucina erano rinomati i prezzi. Oggi la nuova gestione promuove un'offerta "classica", di buon livello, a prezzi decisamente più contenuti. Risaltano, nella mia esperienza, le tagliatelle ai funghi porcini e il vino rosso della casa. Servizio gentile e amichevole.

grazie questo sta a significare che i nostri sacrifici iniziano a dare un esito positivo grazie di cuore

Recensito 22 maggio 2018

Cena in clima cordiale, buone pietanze preparate con ingredienti di qualità. L'acquacotta era veramente ottima, un po' meno le costolette di cinghiale decisamente dure. Vino della casa in bottiglia, molto buono. Servizio molto cordiale, conto adeguato.

grazie e mi scuso per le bistecchine di cinghiale ma qualche volta risultano un pò dure mi dispiace se Lei mi aveva detto avrei provveduto a cambiare con altra pietanza

Recensito 18 maggio 2018

un posto eccellente. una cucina sublime a prezzi ottimi, una vista mozzafiato ed una gentilezza unica.

costanzo160, Proprietario alle Ristorante da Maria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Grazie siamo felici delle bellissime parole,ma sopratutto che avete mangiato bene.grazie e speto arrivederci presto

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il cibo, merita un assaggio la pasta fatta in casa. Qualità garantita, gentilezza circondati da un bel panorama. Assolutamente da provare il maialino.

costanzo p, Proprietario alle Ristorante da Maria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Grazie mille ci fa piacere che i nostri clienti escono soddisfatti e ci lasciano ottime recensioni.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Maria hanno visto anche

Capalbio, Province of Grosseto

Conosci Ristorante da Maria? Condividi la tua esperienza!