“Eccellente”
Recensione di Il Casale dei Girasoli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Capalbio
Il Casale dei Girasoli
Classificato al n.2 di 19 B&B in Capalbio
Recensito 21 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto , massima cura nei dettagli soprattutto nel verde , igiene eccellente e personale ottimo . Bella panoramica immerso nella natura .. postazione eccellente per spostamenti . Da provare insomma ... Poi mi direte ..

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 23 aprile 2017

Posto molto accogliente e rilassante
ci siamo trovati molto bene e abbiamo apprezzato la cucina locale nei dintorni
sicuramente ritorneremo
molto verde e tenuto da veri amanti della natura e degli animali

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Partiti alla cieca siamo capitati qui per caso....semplicemente perfetto! A pochissima distanza da tutto, (Capalbio, Argentario, Orbetello, etc.) immerso nel verde, pulito e accogliente. I proprietari con cortesia e simpatia ci hanno conquistati!

Ha soggiornato a: Settembre 2016
Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire? Posto splendido, posizione strategica, accoglienza squisita e massima disponibilità. Il casale è bellissimo e ben attrezzato, e merita assolutamente (almeno) una visita.

Un grande grazie, quindi, a Giulia e ai suoi, che ci hanno permesso di chiudere in bellezza il nostro coast to coast italiano. Dopo quasi 200 km percorsi a piedi ci siamo finalmente potuti godere un po' di meritato relax, trascorrendo la serata tra la bella piscina e il curatissimo giardino.

Assolutamente consigliato, specialmente per chi voglia visitare Orbetello e dintorni senza per questo perdere la possibilità di pernottare in un posto davvero speciale!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Più che una recensione la nostra è un aggiornamento visto che qui ci torniamo ogni anno! E non abbiamo nessuna intenzione di rinunciarci neppure in futuro (davvero nessuna). Il casale si compone di due appartamenti ed una stanza matrimoniale con servizi. Noi abbiamo soggiornato in quest'ultima dall' 1 all' 8 di agosto. La stanza, ristrutturata a regola d'arte quest'inverno come tutto il casale, ha un ventilatore a soffitto molto silenzioso che tuttavia abbiamo acceso solo per prova visto che l'ambiente è freschissimo e ben areato tanto da non necessitare di alcun condizionamento; dà direttamente sul giardino, cosa che ci ha consentito di fare colazione all'aria aperta tutte le mattine (nella stanza c'è tutto l'occorrente: tazze, posate e bicchieri; noi ci siamo portati solo la caffettiera elettrica e fatto una piccola spesa al supermercato del vicinissimo paese di Borgo Carige). Al nostro arrivo abbiamo trovato lenzuola ed asciugamani immacolati e la stanza pulita in modo impeccabile. Le pulizie sono state ripetute come previsto una volta la settimana ed il risultato eccezionale come all'arrivo. Anche il giardino e la piscina sono degni della migliore spa tanto che abbiamo deciso di passarci più di una giornata in alternativa al mare. Per altro persino nel giardino funziona perfettamente la wi-fi, molto potente e veloce. Alla notte, che grazie all'assenza di inquinamento luminoso regala cieli stellati di una bellezza indicibile, regna il silenzio assoluto ed il riposo è davvero assicurato! Durante l'intero soggiorno abbiamo goduto della compagnia e dell'assistenza della nostra locandiera di fiducia Giulia, del mitico Robi, della (non più tanto ormai) piccina Ginevra e della cara signora Nina (ogni anno davvero ci fanno sentire parte della famiglia). Tutti a massima disposizione degli ospiti per ogni necessità, anche per consigliare eventuali visite e gite nel territorio circostante Capalbio, davvero ricchissimo. Ed infatti, dal casale è possibile raggiungere facilmente sia il mare che altri luoghi di interesse turistico e culturale. Noi quest'anno abbiamo visitato il parco archeologico di Vulci con l'associazione thesan: ottima visita guidata al parco non solo interessante ma estremamente divertente anche per i bambini ad un costo contenutissimo. Abbiamo anche fatto snorkeling intorno al monte argentario grazie ad uno dei diving di Port'Ercole.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016

Non possiamo far altro che associarci a tutte le recensioni che giudicano eccellente questa struttura sotto tutti i punti di vista e, non da ultimo, sottolineare la professionalità ,la simpatia e il calore con il quale ti accolgono Giulia e Roberto facendoti sentire come a casa propria.
Martino e Cecilia

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2016

Un angolo di tranquillità in cui rilassarsi senza farsi mancare nulla. Elegante ed accogliente grazie ai padroni di casa prodighi di attenzioni e di simpatia. torniamo ogni anno in più occasioni e non se ne può fare a meno

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capalbio
Resort Capalbio
Agriturismo Capalbio Agrialbergo
Casale Sant'Angelo
Casale Sant'Angelo
N. 16 di 19 a Capalbio

Conosci Il Casale dei Girasoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale dei Girasoli

Indirizzo: Strada del 616 3 | Localita' Torre Palazzi, 58011, Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.2 di 19 B&B in Capalbio
Fascia prezzo: 60 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il casale dei girasoli è ubicato in campagna,a 8 km dal mare e a 5 Km da Capalbio (nella piccola frazione di Torre Palazzi); immerso nella splendida Maremma Toscana qui a parlare è soprattutto la natura. La struttura dispone di Nr. 5 camere matrimoniali (alcune con angolo cottura) e dotate tutte di bagno privato con doccia, asciugacapelli, frigo, Tv via cavo, cassaforte, parcheggio privato, rete wi-fi gratuita ed illimitata. Interamente circondato da un ampio e curatissimo giardino con piscina, il casale è il luogo ideale per rilassare corpo e mente, lontano dal traffico e dalla frenesia della città. ... Altro   meno
b&b Il Casale Dei Girasoli Hotel Capalbio
Bed And Breakfast Il Casale Dei Girasoli