“come sentirsi a casa”
Recensione di Il Casale dei Girasoli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Capalbio
Il Casale dei Girasoli
Classificato al n.2 di 19 B&B in Capalbio
Recensito 14 agosto 2015

Sono appena tornata da una mini vacanza a Capalbio ed ho alloggiato in questo carinissimo b&b gestito da persone super gentili e disponibili! Appena arrivati ci hanno accolto calorosamente e indicato le spiegge più belle da vedere e il ristorante dove mangiare la sera.. Nessuna brutta sorpresa! la colazione ottima sia dolce (dolci fatti in casa,biscotti,yogurt, marmellate e fette biscottate) che salata (formaggi e crostini all'olio, patè di zucchine e peperoni). Camera pulita, non troppo piccola e letto comodo. L'unica pecca è che si riuscivano ad ascoltare i discorsi della gente delle camere vicine!! Per il resto bellissima esperienza, Giulia e Maddalena super gentili ci hanno anche fornito una cartina della zona con le spiegge più importanti e le relative indicazioni stradali (precisissime infatti non ci siamo persi nemmeno una volta!!) STRACONSIGLIATO, CI TORNEREMO!

Consiglio sulle camere: Numero 3!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 agosto 2015

Casale stupendo,accoglienza ottima,vicino al mare con facile accesso alle bellissime spiagge,con servizio di navetta dal parcheggio,se volete mangiare bene consiglio vivamente la trattoria Toscano a Capalbio.
Grazie di tutto
Mauro

Consiglio sulle camere: La numero 2
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2015

Ho trascorso un week-end tranquillo nella Maremma toscana in un ambiente confortevole, amichevole e familiare. Consigliato a tutti coloro che vogliono concedersi un po' di relax lontano dal caos cittadino e coccolati da Roberto, Giulia e la Maddy.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Una breve ma intensa vacanza di 4 giorni passati in completa serenita'. Proprietari: Giulia e Roberto...due persone fantastiche e la passione di Giulia, la moglie, veramente coinvolgente. Sempre con il sorriso e disponibili... Che dire dei dolci mattutini? Ottimi. Colazione al top. Camere sempre pulite ed in ordine. La piscina e' un momento di relax unico. Adatto per famiglie con figli, coppie che hanno intenzione di staccare la spina, anziani, giovani. ADATTO A TUTTO. Ve lo consigliamo al 100%. Sicuramente il prossimo anno ci torneremo con gli amici !!!! CIAO ....Antonio Alessandra... (Furio e Magda...)

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 agosto 2015

Cosa dire che nn sia già stato detto!
E' la terza volta che ritorniamo al casale dei girasoli, da me definito "la casa nella prateria" , da Giulia e Roberto.
Ogni anno ci stupiscono sempre di più! Ottima ospitalità, gentilezza, cortesia, simpatia, buon umore, pulizia...e ottima colazione!
Si, perché c e' la signora Andreina, mamma di Giulia, che e' un'ottima pasticcera. Quest'anno ha tenuto anche un mini corso sulla preparazione dei suoi dolci. Non partite senza carta e penna!
Poi c'è il signor Gino, papà di Giulia, che con il suo buongiorno mattutino abbinato ad un dolce sorriso, ti fa sentire come a casa.
E per ultima, ma nn per questo meno importante, c'è Magda, definita braccio destro di Giulia , che con il suo sorriso e i suoi vent'anni conquista tutti gli ospiti e nn solo!
Grazie a tutti per averci fatto trascorre anche quest'anno un' ottima vacanza! Un abbraccio!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2015

Immerso nel verde della maremma, a pochi passi da Capalbio e dal mare trasparente, un luogo tranquillo e di tutto relax accompagnato dalla simpatia e dall'ospitalità dei padroni di casa, che hanno coccolato anche due vegani come noi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2015

Siamo stati tre giorni al B&B il Casale dei Girasoli vicino Capalbio. Piacevole esperienza per la pulizia, l'ordine e la grazia con cui viene tenuto e mantenuto il B&B dalla proprietaria Giulia che trasmette tutta la sua passione non solo per il suo agriturismo ma per la Maremma Toscana in generale. Ottima la posizione tra Capalbio e il mare. E poi tanta pace e tranquillità. Buona anche la colazione con tanti prodotti locali nonchè gli ottimi dolci fatti in casa.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capalbio
Resort Capalbio
Agriturismo Capalbio Agrialbergo
Casale Sant'Angelo
Casale Sant'Angelo
N. 16 di 19 a Capalbio

Conosci Il Casale dei Girasoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale dei Girasoli

Indirizzo: Strada del 616 3 | Localita' Torre Palazzi, 58011, Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.2 di 19 B&B in Capalbio
Fascia prezzo: 60 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il casale dei girasoli è ubicato in campagna,a 8 km dal mare e a 5 Km da Capalbio (nella piccola frazione di Torre Palazzi); immerso nella splendida Maremma Toscana qui a parlare è soprattutto la natura. La struttura dispone di Nr. 5 camere matrimoniali (alcune con angolo cottura) e dotate tutte di bagno privato con doccia, asciugacapelli, frigo, Tv via cavo, cassaforte, parcheggio privato, rete wi-fi gratuita ed illimitata. Interamente circondato da un ampio e curatissimo giardino con piscina, il casale è il luogo ideale per rilassare corpo e mente, lontano dal traffico e dalla frenesia della città. ... Altro   meno
Bed And Breakfast Il Casale Dei Girasoli
b&b Il Casale Dei Girasoli Hotel Capalbio