“Andateci”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Il Casale dei Girasoli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Capalbio
Il Casale dei Girasoli
Classificato al n.2 di 18 B&B in Capalbio
Bolzano, Italia
“Andateci”
Recensito il 12 luglio 2012

Dopo una ricerca on line abbiamo scelto questo posticino( e bene è stato!). Luogo delizioso vicino al mare e alla maremma, facile per gli spostamenti. Fondamentale l'accoglienza, la cortesia e simpatia di Giulia e Roberto che con professionalità ci hanno offerto tutte le indicazioni utili per muoversi e visitare a fronte di un servizio perfetto con stanze pulite, silenziose e con aria condizionata. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 5 su 5
Recensito il 11 luglio 2012

Il mio scopo era allontanarmi dalla vita frenetica della città e del lavoro e mi sono ritrovata in un'oasi di pace dove non ero una semplice cliente ma quasi un'amica di vecchia data. L'ospitalità di Giulia e Roberto è impeccabile, la struttura deliziosa e ben curata. Entrando è tangibile la passione che mettono nel loro lavoro e.... non c'è "una foglia" fuori posto. Un casale avvolto da un folto prato verde che solo camminarci a piedi scalzi ti dà gioia; le camere complete di tutti i comfort (addirittura una cassaforte, tv e aria condizionata), super pulite e silenziose. Il luogo è davvero strategico perchè a pochi km si arriva a capalbio oppure al mare. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano tranquillità, natura, ospitalità!!! Grazie Giulia e Roberto e spero di tornare presto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo deciso di soggiornare in questo B&B nel week end di fine Giugno preferendo visitare i più rinomati ristoranti e agriturismi della zona per il pranzo e la cena (la maremma merita di essere girata) e godendo di questo ambiente bucolico a pochi chilometri dal mare e dal centro di Capalbio.
Siamo arrivati da Roma in 8 dopo appena un ora e mezza di macchina decidendo di trascorrere qualche ora prima della cena nell'incantevole piscina dotata di doccia caldo/fredda esterna, solarium con lettini, pratino all'inglese, ampio cortile interno (comodamente attrezzato con tavolini panche e dondolo) e la giusta atmosfera di relax.
Ogni stanza, come pure la sala della colazione, è arredata con grande gusto e tenuta con estrema cura.
Ci siamo sentiti letteralmente coccolati da Giulia e Roberto che hanno saputo accontentare ogni nostra esigenza (e gli siamo grati per questo) e consigliarci sulle mete in programma.
Pulizia, cortesia, confort e familiarità sono le parole chiave per descrivere quest'incantevole location nella quale tornerò volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 3 luglio 2012

B&B eccellente, location incantevole, posizione strategica, ambiente familare. Fantastici i padroni di casa Giulia e Roberto campioni di ospitalità e simpatia. Adatto alle coppie come alle famiglie. Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo!.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Mentana, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Ho passato il week end in questa stupenda casa immersa nella campagna toscana. L'accoglienza, la cortesia e la simpatia dei padroni di casa Roberto e Giulia è stata fantastica: si sono occupati di offrire tutte le comodità e le indicazioni utili del caso.
Le stanze sono pulite, silenziose e fresche (con aria condizionata) anche quando fuori sono 35°. La piscina è meravigliosa, e circondata da un prato curatissimo.
A colazione frutta, dolci fatti in casa e qualsiasi cosa chiediate a Roberto e Giulia.
Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati in questo graziosissimo B&B per un fine settimana, ma avremmo desiderato rimanerci qualche giorno in più, per questo ci torneremo sicuramente. Lo trovo adattissimo per una coppia, ma molto gradevole anche per una famiglia. Non posso non ripetere che Giulia e Roby sono due persone fantastiche, che fanno questo lavoro per il piacere di farlo, e ciò si evince da ogni particolare: la colazione, davvero eccellente, abbondante, varia e gustosa (pane caldo, marmellata fatta in casa, dolci fatti in casa, more e lamponi, bruschette salate, frutta, cereali e tutto ciò che si può desiderare); la camera, dotata davvero di tutto: bagno comodissimo, asciugamani di ogni dimensione, phon ecc. ed arredata davvero con gusto, nei minimi particolari. Anche gli spazi esterni sono curatissimi e funzionali, ogni camera ha un'area antistante con tavolino e sedie. E poi c'è la piscina, fare il bagno osservando quel panorama è davvero rilassante. Comodissima anche la posizione: 10 min dal mare (Chiarone, Feniglia...) e 5 min dal paese di Capalbio. In conclusione: consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
terni
Recensito il 25 giugno 2012

Siamo andati al Casale dei Girasoli per il week end scorso (22, 23 24 Giugno 2012) facendoci guidare dai giudizi di tripadvisor.........e non ci ha deluso! Era tutto come raccontano i viaggiatori che ci sono stati: pulizia delle camere, posto tranquillo dove rilassarsi, mare a 10 minuti di macchina e soprattutto personale attento e cordiale. Giulia e Roberto sono stati gentilissimi, ci hanno spiegato come raggiungere le spiagge e i ristoranti più carini e caratteristici del posto. La colazione era molto abbondante e varia, tutto praticamente fatto in casa, torte, crostate dolci vari e c'e' anche la parte del salato.........buonissima.
Insomma lo consigliamo vivamente a chi vuole passare un week end di vero relax, in un posto meraviglioso come Capalbio. Ringraziamo tanto ancora i Gestori del Casale dei Girasoli, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capalbio
Hotel Residence Valle del Buttero
Rosa dei Venti B&B in Tuscany
Agriturismo Vallerana
Agriturismo Vallerana
N. 7 di 23 a Capalbio

Conosci Il Casale dei Girasoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale dei Girasoli

Struttura: Il Casale dei Girasoli
Indirizzo: Strada del 616 3 | Localita' Torre Palazzi, 58011, Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.2 di 18 B&B in Capalbio
Il casale dei girasoli è ubicato in campagna,a 8 km dal mare e a 5 Km da Capalbio (nella piccola frazione di Torre Palazzi); immerso nella splendida Maremma Toscana qui a parlare è soprattutto la natura. La struttura dispone di Nr. 5 camere matrimoniali (alcune con angolo cottura) e dotate tutte di bagno privato con doccia, asciugacapelli, frigo, Tv via cavo, cassaforte, parcheggio privato, rete wi-fi gratuita ed illimitata. Interamente circondato da un ampio e curatissimo giardino con piscina, il casale è il luogo ideale per rilassare corpo e mente, lontano dal traffico e dalla frenesia della città. ... Altro   meno
Bed And Breakfast Il Casale Dei Girasoli
b&b Il Casale Dei Girasoli Hotel Capalbio