“ci è piacuto moltissimo e infatti siamo tornati in Agosto” Punteggio 5 su 5
Recensione di Locanda Rossa

Locanda Rossa
Classificato al n.2 di 7 hotel a Capalbio
“ci è piacuto moltissimo e infatti siamo tornati in Agosto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

la locanda è molto bella, arredata con ottimo gusto, pulitissima, collogata in un piccolo paradiso Toscano. Il personale è veramente gentile e il cibo ottimo. Noi cercavamo un posto tranquillo per rilassarci un pò con il nostro cane e qui abbiamo trovato tutto questo; la camera con giardino è stata perfetta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
Zurigo, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Se m'è piacuto stare alla Locanda Rossa? Sono stata li la prima volta per una settiman in Aprile 2011 con mio marito, e mi sono trovata cosi bene da tornarci nemmeno 7 settimane dopo con mia mamma (dinuovo una settimana) - entrambi le volte alloggiati in uno degli appartamenti. Cosa dire, il giorno della partenza mi sarei messa a piangere. Non solo gli appartamenti sono arredati con cura ed attenzione, una vera delizia per l'occhio ma anche la comodità. Il giardino, la piscina, la zona lounge, le prelibatezze (sogno ancora adesso il pane ed i grissini fatti in casa) e anche la spa... una chicca dopo l'altra. A rendere il tutto ancora più indimenticabile è lo staff, non mi metto ad elencare nomi perche vale per tutti - gentili, accorti, solari ed simpaticissimi. Non vedo l'ora di tornarici e farò di tutto per poterci stare più di una settimana.
NOTA: consigliabile avere una macchina

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Segrate
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Servizio curato nei particolari
Camera accogliente e pulita
Posizione fantastica
Servizio di livello medio-alto secondo le aspettative
Nessuna nota stonata; apprezzata cena al buffet; ottima cucina
Luogo di assoluta tranquillità e relax
Ti senti coccolato ma non oppresso
Arredamento molto elegante e ricercato

Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

E' il secondo anno che andiamo a Capalbio e soggiorniamo presso La Locanda Rossa. Perché? Semplice: il paesaggio è incantevole, la Locanda è immersa nella natura e nella dolcezza dei suoi ulivi, il silenzio è avvolgente e rilassante, i colori del tramonto e dell'alba sono indimenticabili. L'ospitalità è perfetta, l'ospite viene accolto dal personale ( ragazze simpaticissime ) che con professionalità ed entusiasmo rendono ancora più bello il soggiorno perché riescono a mettere a proprio agio l'ospite e coccolarlo. Le stanze sono moderne e arredate con un gusto contemporaneo sofisticato e sicuramente non banale. Noi scegliamo per l'estate come soluzione abitativa uno degli "appartamenti" che in realtà sono più ville, ognuna con un proprio giardino, con entrate indipendenti e veramente molto funzionali per capacità abitativa. Anche qui, naturalmente, nell'arredo c'è il gusto e la voglia nel ricercare il dettaglio elegante e particolare. Vi consiglio, se decidete di soggiornare, un massaggio rilassante nella piccola e deliziosa spa, l'aperitivo al tramonto in piscina per ammirare i colori della natura e sorseggiare un bicchiere di ottimo vino bianco bello freddo. Al mattino, invece, dopo un sonno profondo e una bella nuotata in piscina, fermatevi assolutamente a fare colazione con tutti i prodotti della Locanda, naturalmente tutto Km0. Dimenticavo: prima di partire, fermatevi nel piccolo ed elegante spaccio e acquistate i loro prodotti. Potete scegliere le loro marmellate dai gusti classici, e i prodotti sott'olio (provate il cavolo nero) e il loro olio. Trovo la nuova confezione da 5 litri molto pratica e molto apprezzata quando la regalo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Civitavecchia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Locanda Rossa è un resort incantevole tra le colline di Capalbio. Qui tutto è curato nei minimi dettagli e a dimensione d'uomo; l'ospitabilità e l'attenzione al cliente sono davvero impeccabili. Che dire poi della spa? una vera chicca! sebbene, per raggiungere il top del relax, consiglio a tutti di sottoporsi ad un massaggio della terapista Stefania Morosini, davvero rigenerante e piacevolissimo! Io ci sono già andata due volte e tornerò sicuramente a breve.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Bellissima struttura moderna nuova e funzionale arredata con grande gusto
Eccezionale la possibilità di usufruire di ombrellone privato in spiaggia al Chiarone

Spa piccolina e di scarso interesse

Per la zona assolutamente sotto tono il cibo sia la prima colazione molto scarna e scarsa e le cene a buffet fra l'latro carissime

qui davvero c'è ancora lavoro da fare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Il luogo è molto gradevole ma il rapporto qualità - prezzo è negativo. La nostra camera superior aveva arredamento di design, servizio igienico senza finestra, dimensioni molto esigue (accettabili per una camera standard), condizionatore alquanto rumoroso e di cattiva qualità; la ristorazione è senza infamia e senza lode.

• Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capalbio
Hotel Residence Valle del Buttero
Hotel Fontermosa
Hotel Fontermosa
N. 1 di 21 a Orbetello
Punteggio 4.0 su 5 235 recensioni

Conosci Locanda Rossa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Rossa

Struttura: Locanda Rossa
Indirizzo: Strada Capalbio n 11B, 58011, Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 7 hotel in Capalbio
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Rossa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HRS, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Rossa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Rossa Capalbio, Toscana
Locanda Ca Rossa