“HOTEL DA DIMENTICARE” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel la Palma

Hotel la Palma
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Capalbio
Hotel la Palma
Classificato al n.7 di 7 hotel a Capalbio
terni
“HOTEL DA DIMENTICARE”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Gent.le direttore viste le recensioni precedenti e conoscendo l'hotel e le sue colazioni, mi è venuto spontaneo rivolgermi a lei personalmente.
Come mai risponde soltanto parlando della colazione?
Forse perché si rende conto che nel suo HOTEL è l'unica cosa che forse, e dico forse, si salva?
Parliamo di prezzi invece: crede che con 160 euro a notte (tre persone) possano far colazione solo all'hotel La <Palma oppure anche nel centro di Porto Cervo?
Con qwuesta cifra non solo si fa colazione nella piazzeta di Porto Cervo in tre, ma si pernotta anche!
Se lo lasci dire da qualcuno che stupido non è: RIDIMENSIONATEVI; ABBASSATE LA CRESTA; SIATE CORTESI;SIATE PULITI;COMPRATE MOBILIO;poi anche se a colazione manca la nutella.....b asta anche una pizzetta!
Ed inoltre se si chiede di parlare con lei si faccia trovare in hotel e non si nasconda come dicono i suoi dipendenti: ma, non si trova!
Ci metta la faccia in quello che fa se crede che il suo sia un hotel a norma.
Grazie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

c'è ben poco da dire su questo hotel "tre stelle" (chi mai gliele avrà mai date mi chiedo!)..
le stanze sono anguste, il personale rumoroso sin dalle otto di mattina, le porte non si possono chiudere se non sbattendole... manca il portiere notturno.. la pulizia lascia a desiderare.. la tv ha solo 3 canali ed il wireless non funziona.. e quel che peggio i prezzi sono altissimi... il gestore è lo stesso del campeggio della spiaggia di chiarone.. e anche lì il servizio di ristorazione lascia molto a desiderare.. la colazione non è male certo, ma per 150 euro a notte.. NON NE VALE PROPRIO LA PENA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Capalbio

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo prenotato x un w.e. Dicendo che saremmo arrivati di notte. Gia' qui ci hanno fatto storie dicendo che non avevano il portiere di notte ... Il che già ci ha lasciato perplessi. Arrivati ci hanno collocato in una specie di dependance con una stanza che sarebbe andata bene x un costo di 50 e non 150 € (mobili di legno finta arte povera, bagno piccolo mal tenuto e mal fornito). Colazione con cappuccino erogato da una macchina!!! E cmq tutti gli altri alimenti di sottomarca. Veramente una struttura da sconsigliare per rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 1 su 5
palmacapalbio, Direttore generale alle Hotel la Palma, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Gentile cliente,

non so dove sia stato a fare colazione in quanto non abbiamo macchine per cappuccino ma un lounge bar dedicato ai nostri clienti che per altro offre il servizio ai tavoli.
Non capisco altrsì cosa abbia trovato di sottomarca sul nostro buffet dato che abbiamo solo cose fatte in casa (crostate ,torte ,ciambelloni ecc) e le poche cose industriali che teniamo sono solo ed esclusivamente di marca.
Rovereto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Siamo stati molto bene, l'hotel è ben gestito da personale molto cordiale e disponibile.
Bella la piscina e la location sceta per la prima colazione (tipo tradizionale).
Stanze ben rapportate al prezzo richiesto. Da migliorare la TV e la ricezione dei canali.
Ottima la soluzione di cenare presso il vicino campeggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Perugia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Siamo arrivati di notte a Chiarone, cenato in un ottimo ristorante dove ci hanno consigliato l'unico hotel nei paraggi...Ho prenotato al volo ed il prezzo richiesto per notte a camera era di CENTO EURO...ho detto ok, ci può stare anche se la struttura dall'esterno non prometesse certe aspettative dettate dal prezzo, ma a mezzanotte ho pensato che non si potesse tanto fare storie ed andare tanto per il sottile...Appena entrato in camera, vista la struttura ed il bagno ho detto proprio nooooooooooo....però vabbeh alla fine bisognava dormire, ho detto si riscatteranno con la colazione ed invece anche lì totale disastro...In Italia quando paghi 100 euro a notte e poi trovi le vaschette di nutella dell'Hard Discount allora è proprio uno scandalo.....NO Comment per il resto.....Davvero da ridimensionare...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
palmacapalbio, Responsabile reception alle Hotel la Palma, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Gentile cliente,
mi dispiace che non abbia apprezzato i nostri servizi,
mi dispiace anche che di tutto quello che c'era sul buffet:

5 tipi di torte fatte in casa
succhi di frutta
acqua
frutta
ecc

abbia notato solo la pasta di nocciole bianca e non le nutelline vere che stavano proprio nel vassoio accanto
Cremona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 aprile 2011

località a chiarone scalo, a pochi km da capalbio, orbetello, l'argentario, talomone e a varie spiagge. l'hotel si presenta semplice ma accogliente e pulito, di recente nuova gestione.ad accogliervi mauro e il suo staff al qule rivolgersi per ogni esigenza, ottimi consigli meglio di un ufficio turistico, potete ammirare ed apprezzare la maremma con i suoi colori, sapori e tranquillità .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Napoli
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 ottobre 2010

Appena arrivati ci siamo resi conto che la struttura non era come presentata sul sito internet. Le stanze erano molto buie e la finestra di una delle due stanze era semichiusa a causa di una tettoia che ne ostacolava l'apertura. Nel bagno abbiamo trovato i teli usati degli ospiti precedenti ed un cattivo odore di urina.
Per quanto abbiano organizzato una pulizia "supplementare" abbiamo deciso di lasciare comunque la struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capalbio
Hotel Residence Valle del Buttero
Hotel Il Pellicano
Hotel Il Pellicano
N. 1 di 7 a Porto Ercole
Punteggio 4.5 su 5 350 recensioni

Conosci Hotel la Palma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Palma

Struttura: Hotel la Palma
Indirizzo: loc. Chiarone Scalo, 58010, Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 7 hotel in Capalbio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel la Palma 3*