“Non vediamo l'ora di tornarci” 5 su 5 stelle
Recensione di Antico Casale L'Impostino

Antico Casale L'Impostino
Classificato al n.2 di 7 hotel a Civitella Paganico
San Donà di Piave, Italia
“Non vediamo l'ora di tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana in agosto in BeB, e non vediamo l'ora di tornarci magari in autunno o all'ultimo dell'anno. Le camere sono molto ampie e pulite, la colazione ricca ed abbondande, le cene con cucina toscana, gli antipasti sfizziosi .Gestori cordiali e disponibili. Tranquillissima la posizione, ideale per rilassarsi.
Piscina panoramica e poco frequentata. Porteremo con noi il ricordo di una bellissima vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato ad agosto, in questo stupendo casale scovato un pò per caso su internet..e con buone recensioni su tripadvisor...abbinando relax e visita della bella Toscana..
Piccolo (8 stanze)..ma stanze immense...la nostra aveva oltre al matrimoniale 2 divani letto..tutto curato e pulito..
grande piscina con vista spettacolare sui vigneti..
consiglio di fermarsi anche a cena..Fabio cucina divinamente..e poi si cena all'aperto sotto un pergolato con vista..
Gentilissimi i gestori Fabio e Monia...
a presto

Domodossola
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti con i nostri due bambini in una camera ampia, accogliente, pulita e ben arredata, ricavata all'interno di un casale di recente ristrutturazione. Consigliamo vivamente di trattenersi anche a cena: la cucina è eccellente e offre una tipologia di piatti diversificata ma rigorosamente locale, il tutto accompagnato dall'ottimo vino della tenuta.
L'attuale gestione merita un particolare apprezzamento per l'accoglienza, la cordialità e la disponibilità.
Alberto e Stefania

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
novara
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio minore. La camera era spaziosa e pulita.
Abbiamo cenato un paio di volte e abbiamo apprezzato le proposte dello chef.
Avremmo voluto utilizzare la piscina nelle ore del mattino prima di uscire dal Casale per dirigerci nelle varie località turistiche cui eravamo diretti, ma ciò non ci è stato possibile solo in pochi casi per il protrarsi dei lavori di pulizia della medesima ben oltre l'orario indicato nel regolamento d'uso della medesima.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Rientriamo da 4 fantastici giorni all'Antico Casale L'Impostino, è la nostra seconda volta dopo un weekend trascorso nel luglio del 2010: se possibile il giudizio è ancora migliore! Il Casale è immerso nella natura del Montecucco, zona collinare tra la Val d'Orcia senese e la maremma grossetana e facilmente raggiungibile dalla statale che collega Siena e Grosseto (uscita Casal di Pari, circa 3km). La tenuta L'Impostino è un'azienda vinicola (si producono 3 ottimi vini rossi e un rosato) e l'agriturismo ne è parte integrante: il casale, in rigoroso stile toscano, offre 8 ampie camere da almeno 4 posti cadauna (4 al piano terra e 4 al primo piano) e si affaccia sulla vigna sottostante. Le camere sono silenziose e graziosamente arredate. Subito adiacente, circondata da piante profumate e pini marittimi, si trova una splendida piscina a disposizione degli ospiti. A pochi passi dal casale si trova una seconda struttura che ospita la cucina e la zona ristorante: sì, perchè questo agriturismo offre cucina a pranzo e a cena, una vera rarità in Toscana! E che cucina! Fabio, che gestisce l'agriturismo e la cantina, prepara leccornie sia a mezzodì sia a cena e i tavoli sono apparecchiati sotto ad un portico con un panorama mozzafiato. Monia, la moglie, è sempre disponibile ed è riferimento per gli ospiti. Il casale è punto di partenza per molte mete nell'interno (Montalcino, San Galgano, a 30 min. circa) e in maremma (Parco dell'Uccellina, Castiglione della Pescaia, a 30 min ca), ma il relax del sole e della piscina regala splendide giornate senza accendere la macchina! Gli ospiti provengono da tutto il mondo, altra piacevole sopresa! Ritorniamo dalla vacanza con la piacevole sensazione di esserci "sentiti a casa", ma coccolati con discrezione e di aver goduto, nei giorni del ferragosto, di relax e tranquillità non comuni. Ci vediamo l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Struttura rinnovata da poco. Camere nuove dotate di ogni confort, pulite e spaziose.
Atmosfera rilassante, panorama stupendo, cibo e vino ottimo.
Massima accoglienza, disponibilità e cordialità.
Clima fresco anche in luglio.
La piscina è una risorsa per i bambini, grandi spazi e giochi a disposizione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Ottimo agriturismo nelle colline maremmane. Stanze molto spaziose, ben rifinite e accoglienti. Panorama ottimo tra i colli maremmani e le vigne del Montecucco. Personale molto accogliente, disponibile e professionale. Ottima cucina e la piscina non guasta per niente :-) E' un po' isolato, ma la tranquillità ed il relax ne beneficiano.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Castel Porrona Relais
Castel Porrona Relais
N. 1 di 1 a Porrona
5.0 su 5 stelle 28 recensioni

Conosci Antico Casale L'Impostino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antico Casale L'Impostino

Struttura: Antico Casale L'Impostino
Indirizzo: | Località Impostino, 58045, Civitella Paganico, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Civitella Paganico
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 7 hotel in Civitella Paganico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Casale L'Impostino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Impostino
Antico Casale L'impostino Hotel Civitella Paganico