Recensito il 23 agosto 2015

Struttura datata con camere essenziali e pulizia al limite. Per chi non ha pretese e ha necessita' di sostare spendendo il giusto, puo' benissimo fruire di questo albergo. Si puo' mangiare al self service a prezzi ragionevoli. Ottima la porchetta. Il cappuccino al bar e' molto buono. Vi e' possibilita' di ampio parcheggio e di rifornirsi di carburante. Il personale e' efficente e gentile. Le camere lato strada sono rumorose.

Consiglio sulle camere: le stanze retro sono piu' silenziose
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Singola (ben pulita, ampia/spaziosa, luminosa e ben areata) per una notte a 38 € con inclusi diversi servizi come colazione gratuita, wifi gratuito, bagno in camera (anch'esso super spazioso), aria condizionata, ascensore, tv, scrivania, servo muto, biancheria asciugamani e articoli vari da toeletta, attaccapanni specchi armadio e sedie, tutto in perfette condizioni.
È vero, secondo alcuni l'albergo è arredato in maniera "vintage anni '80" ma posso confermare che si difende molto molto bene (a parità di categoria, ho pernottato in hotel in stile più recente ma meno puliti e con arredi danneggiati/malfunzionanti o con meno servizi e con tariffe maggiori).
I proprietari sono simpatici e molto disponibili operano con la giusta dose di discrezione e riservatezza.
Confermo la presenza di bar, ristorante self service, stazione idrocarburi, parcheggio ampio e gratuito e quant'altro annesso all'albergo. Immediatissima vicinanza col centro di Paganico e negozi banche ecc.
La camera in questione dà sulla strada... super trafficata: personalmente non ho avuto problemi ma per tentare di ridurre il rumore percepito forse mettere i doppi vetri o insonorizzare meglio le finestre aiuterebbe. Investire in ciò, cominciando anche da alcune camere, potrebbe offrire tranquillità/miglior sonno ai clienti che credo sarebbero anche disposti a pagare qualche euro in più per quelle camere. Altrimenti. .. o fornite appositi tappi per orecchie usa-e-getta ... o, quando disponibili, consiglio di cercare di dare ai clienti le camere dal lato più silenzioso ;)

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 giugno 2015

Albergo da tenere in considerazione per pernottamenti veloci,come pausa notturna durante un viaggio,o,se come me e la mia compagna,non si hanno troppe pretese,si punta al risparmio e ciò che serve sono letto e doccia..
Un pò "scarsa" la colazione,in puro stile autogrill..cosi come tutta la zona bar e ristoro..

Le pecche sono sicuramente la non perfetta igiene nelle stanze..ragnatele e polvere le benvenute..
Non è il mio caso ma,per chi ama rilassarsi un poco,in compagnia della TV,si ritroverà a circa 2,5/3 mt d'altezza uno schermino da 14/15 pollici..

Punto a favore il distributore di carburante adiacente la struttura.

Consiglio sulle camere: Se non si hanno troppe pretese,credo proprio che una stanza valga l'altra
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 ottobre 2014

Una struttura molto comoda per chi si muove nel sud ovest della Toscana, sulla strada fra Grosseto e Montalcino, raggruppa in un unico punto Albergo, un ristorante self-service (dove si mangia piuttosto bene e a costi contenuti) un bar con rivendita di tabacchi e cartoleria, ed un distributore di carburanti, inclusi metano e GPL.
Anche come tariffe di pernottamento non c'è da lamentarsi, magari se si prende una camera che non abbia la finestra prospiciente la strada, piuttosto trafficata, è meglio.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 agosto 2014

A un passo dalla SS Grosseto - Siena, questo albergo semplice, senza particolari servizi, ma pulito e con prezzi decisamente modesti, offre la possibilità di pernottare in una zona dove si può raggiungere con facilità il mare, le terme, le località limitrofe della Maremma.
Merito e menzione particolare vanno alla cordialità dei gestori.
Ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2014