Recensito il 8 maggio 2018

Struttura molto bella all'esterno; due piscine in riva al Mekong che donano all'ospite un'esperienza davvero particolare. Personale un po' impreparato, scarsa la conoscenza dell'inglese. Davvero mal gestito il problema "insetti e mosquitos" che la sera

Consiglio sulle camere: Meglio scegliere i piani superiori
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 23 marzo 2018

Buon hotel, con posizione e vista unica (alba sul Mekong indimenticabile). La camere sono spaziose e così pure il bagno. Personale - direzione compresa - del tutto inadeguato ad una struttura che avrebbe tutte le condizioni per primeggiare ...

Consiglio sulle camere: le stanze che si affacciano sul Mekong regalano stupende viste
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 27 febbraio 2018

Buona sistemazione con terrazza e piscine adiacenti proprio la riva del fiume. Bello e suggestivo !! Camera spaziosa, pulita, confortevole. Buon ristorante e buona colazione. Wi-fi non funzionava in camera.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 gennaio 2018

Purtroppo siamo arrivati un po' tardi per vedere dalla nostra camera il tramonto, ma vi assicuro che è altrettanto bello vedere i colori dell'alba.
La nostra camera era al primo piano di questo hotel che di particolare ha sicuramente l'affaccio sul Mekong, per il resto la posso definire una struttura semplice con personale accogliente. Il balcone che si affaccia sul fiume permette anche di vedere la piscina, che però non ho utilizzato. La camera è veramente molto ampia ed il bagno corredato di set di cortesia. Anche molto silenzioso, il villaggio in cui si trova è su un'isola del fiume e vi potrete trovare alcuni ristoranti. La colazione viene servita accanto alla reception, praticamente una sorta di veranda che affaccia sul fiume, credo la migliore struttura della zona.

Consiglio sulle camere: chiedete una camera con affaccio sul Mekong
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel che potrebbe tranquillamente avere una stella in più. Siamo stati due notti in luglio e le camere sono grandi, pulitissime con balcone e vista spettacolare sul fiume Mekong. Hotel si grande charme!!!
Ottimo il ristorante e molto cortese il personale.
Buona connessione Wi-Fi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia