“Serata perfetta”

Ristorante dell'Agriturismo Trivilini
Al n.19 in classifica su 151 Ristoranti a Lanciano
Recensito 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recato presso questo agriturismo in occasione di una cena di famiglia. Locale accogliente, in cui mi sono sentito a mio agio.
Ottime le pietanze offerte al cliente, con cibo di ottima qualità.
E da non dimenticare la gentilezza e cordialità del personale.
Insomma, consigliatissimo... Continuate così!!!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo con pochi fronzoli, ma tanta tanta sostanza...arredamento molto easy, locale accogliente e pulitissimo.
Cortesia infinita, di quella vera e non forzata...il cibo è tutto molto buono!
Cucina a vista, perché non c’è nulla da nascondere...
Buoni gli antipasti, ottimo il primo e molto buona la carne...tutto cucinato bene e leggero.
Da provare i dolci (pizzelle con nutella su tutti) e la genziana!
Rapporto qualità/prezzo ottima, prezzi decisamente contenuti rispetto alla bontà del cibo.
Bravissimi!!!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 6 novembre 2018

Domenica 28 ottobre sono stato con mia moglie usando un groupon.
Il costo del gropon appena riesce a coprire la cortesia e gentilezza del personale.
Il cibo buonissimo, i dolci non sono da meno.
La location mi ha mi ha dato una sensazione di famigliarità e di cose buone.
Sicuramente tornerò anche senza groupon, ne vale davvero la pena.
da cinque stelle, solo perchè non c'è la sesta stella.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia con Groupon, tutto alla perfezione come da voi.Accoglienza e attenzione al cliente da 5*, i piatti tutti di buona qualità.Anche se abbiamo pranzato con voucher Groupon non abbiamo riscontrato nessuna differenza di servizio, anzi ci siamo sentiti serviti e riveriti.Complimenti a tutto lo staff, locale consigliato, e possiamo affermare che l'attuale punteggio raggiunto è veramente meritato.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scelto quasi per caso. Ottima scelta!
Posto comodissimo poco lontano dall'uscita di Lanciano. Facile da raggiungere, parcheggio gestibile nelle ore di punta (è anche un ristorante oltre che alloggio).
Personale meraviglioso e premuroso. Menzione d'onore alla Signora proprietaria, ma anche alla figlia.
Prodotti locali, tutto o quasi fatto in casa. Torte della colazione speciali sempre fatti dalla Signora.
Camera pulitissima, molto grande, luminosa. Presenza di piccola fattoria.
Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Agriturismo Trivilini hanno visto anche

Lanciano, Provincia di Chieti

Conosci Ristorante dell'Agriturismo Trivilini? Condividi la tua esperienza!