“Serata pizza”

Al n.7 in classifica su 144 Ristoranti a Lanciano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una delle pizzerie migliori della zona.
La pizza ha un impasto e un condimento buonissimo. Da provare decisamente la base multicereale, davvero degna di nota.
Prezzo ottimo per la qualità degli ingredienti usati.
Da provare

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria carina ed accogliente peccato che ci hanno messo in un buchetto cosi non abbiamo potuto ammirare l'ambiente.Pizza buona ma i prezzi sono un po alti.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza, servizio impeccabile, gentilezza estrema e prezzi bassi. Complimenti, siamo stati veramente bene

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

La PIZZA ha un impasto gustoso, gli ingredienti che usano sono freschi e di qualità. CONSIGLIATO NON DIMENTICHERETE QUANTI È BUONA LA PIZZA!

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Selezione di birre non commerciali e di ottima fattura, molto buone le pizze con un buon rapporto qualità prezzo, ragazzi giovani ed intraprendenti, servizio ottimo e cordialità, camerieri sorridenti e giovani, continuate così!

Gli utenti che hanno visto Piana del Sole hanno visto anche

Lanciano, Provincia di Chieti

Conosci Piana del Sole? Condividi la tua esperienza!