“DA EVITARE!!!”

Il Caminetto
Al n.6 in classifica su 151 Ristoranti a Lanciano
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Descrizione: Il locale dispone anche di uno spazio all'aperto nel periodo estivo Chiuso per riposo settimanale MERCOLEDI
Recensito 4 settimane fa

Posto assolutamente da evitare se non si vogliono trovare sgradevoli sorprese una volta tornati alla propria autovettura. Evidentemente in zona c'è qualcuno che si diverte a rigare le macchine... noi eravamo in gruppo con 3 autovetture ed una volta usciti verso le 23.30 tornando verso le nostre autovetture ci siamo accorti che erano state tutte 3 vandalizzate e purtroppo come noi in quel momento c'erano altre comitive con auto danneggiate!!!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Da premettere che siamo stati fatti accomodare in un tavolo per 2 ma noi ne eravamo 3 adulti(hanno diviso un tavolo da 6 e in pratica eravamo attaccati all'altro tavolo con 1 persona) zero privacy e intimità. Ci ha dato molto fastidio perché le portate non entravano sul tavolo...Siamo stati scomodissimi...abbiamo dovuto mettere il pane sulle gambe! Poi gli arrosticini prima bruciati...e poi crudi. Prezzo altissimo. Non torneremo più!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati un mese fa , ero una cliente abituale, ma dall’ultima volta mi sono ripromessa di non tornarci mai più, visto che 1 non ci hanno dato il tavolo che avevamo prenotato una settimana prima e siamo morte di freddo vicino alla porta ...2 abbiamo ordinato alle 21 e i miei arrosticini sono arrivati alle 22.30 ( la scusa era perché erano senza sale ! ) ovviamente li ho rimandati indietro...il piatto di verdure arrosto consisteva in fagioli in scatola , mais in scatola , due fette di zucchine e due fette di pomodoro!!! No comment

Data della visita: aprile 2019
Recensito 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati quasi per sbaglio risultato ottima cucina carne fantastica prezzo ottimo bravi!!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Carne speciale in particolare l'agnello e gli arrosticini di fegato. I dolci, freschi e artigianali li mangereste tutti!l'ospitalità di Monia e Piero fa da cornice ad uno staff cordiale e sempre attento. Il locale è del tutto rinnovato ed è sempre un piacere concludere la feba con la genziana della casa.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Il Caminetto hanno visto anche

Lanciano, Provincia di Chieti

Conosci Il Caminetto? Condividi la tua esperienza!