“Ad maiora”

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Pranzo, Riserve
Opzioni: Pranzo, Riserve
Recensito 7 marzo 2019

Ogni volta che pranzo in questo ristorante c'è sempre qualcosa che mi colpisce sia nel gusto che alla vista. Il menù mai statico, ma rinnovato in maniera sopraffina, trovi sempre una squisita sorpresa.
I miei complimenti alla cucina e ai bravissimi ragazzi del servizio che sono sempre pronti e disponibili .

Data della visita: marzo 2019

Recensito 16 febbraio 2019

La scoperta di questo ristorante situato al centro di Lanciano è stata un'ottima esperienza. Cucina ottima con personale gentile e premuroso nei confronti del cliente , piatti preparati con passione ed un'ottima scelta di vini. Prezzi nella norma.
Locale da consigliare.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri a cena in questo ristorante. Offre un menù sia di carne che di pesce e le proposte sono molto invitanti e particolari. Locale molto accogliente, caldo e servizio impeccabile. Devo dire che sia la carne che il pesce sono molto buoni, i piatti sono presentati bene per un prezzo giusto quindi torneremo sicuramente per provare gli altri piatti presenti. Bravi!!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato per la prima volta in questo locale con i colleghi di lavoro e devo dire che sono stato davvero bene, personale educato e mai invadente, location bella e cibo squisito la giusta quantità ed un ottima qualità, scelta dei vini ricercata(piccole catine della zona) ottimo rapporto qualità prezzo.. bravi bravi consigliatissimo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Torno in questo posto dopo molto tempo e fortunatamente le alte aspettative non sono state disattese! Location carina nel centro di lanciano. Personale di sala garbato e cordiale, menu sia di mare che di terra, piatti composti con prodotti di qualità e presentati anche in modo accattivante, come la torretta di melanzane. Prezzi nella media allineati alla qualità dei prodotti!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto La Corona Di Ferro hanno visto anche

Lanciano, Provincia di Chieti

Conosci La Corona Di Ferro? Condividi la tua esperienza!