“Di passaggio ”
Recensione di Osteria dei sapori

Osteria dei sapori
Al n.33 in classifica su 151 Ristoranti a Lanciano
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo di ritorno da Casoli. Accoglienza familiare, ci siamo accomodati in sala ben riscaldata, abbiamo scelto il menù fisso, penne al pomodoro e basilico, straccetti di pollo su letto di rucola e contorno di insalata. Le portate sono abbondanti e di ottima qualità. Il servizio impeccabile.

Recensito 19 marzo 2019

Siamo stati consigliati da un a persona del posto. ottimo si mangia bene e si spende poco. consigliato

Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

La sera del 8 marzo con mia moglie siamo tornati in questo ristorante, come da titolo è sempre un piacere tornarci, questa volta abbiamo scelto di mangiare delle fettuccine con tre tipi di sugo, e arrosto di carne, non si smentisce mai, porzioni abbondanti e senti il sapore di quello che mangi, servizio veloce e prezzi nella norma, non posso che consigliare di andarci.

Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Classica trattoria da camionisti = garanzia di qualità!
Posto molto vicino al casello di Lanciano, comodo per chi deve sostare in zona.
A pranzo menù fisso a 10€ comprensivo di primo, secondo, acqua e caffè.
La qualità è buona e le dosi sono abbondanti.
Lo consiglio per un pranzo veloce!

Recensito 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Con un collega ho pranzato in questo ristorante, ho mangiato una grigliata di carne con patate saltate in padella, qualità discreta, prezzo pagato euro 18,50 non proprio economico per un pranzo di lavoro, e' vero propongono dei menù da 10 euro con primo, secondo e contorno ma noi abbiamo preferito non andare in quella direzione.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria dei sapori hanno visto anche

Lanciano, Provincia di Chieti

Conosci Osteria dei sapori? Condividi la tua esperienza!