“Non male”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Erano anni che non tornavo in questa pizzeria e devo dire che sono cambiate un pochino di cose.
L'arredamento del locale è stato completamente rinnovato. Ora lo stile è moderno e originale, essenziale direi.
Le pizze sono abbastanza buone e a me è piaciuto molto l'impasto ai cereali, però le pizze sono molto piccole e non le farciscono moltissimo, gli ingredienti scarseggiano molto. Prezzi nella media.
Mi hanno deluso le pizze gourmet, mi aspettavo molta più scelta e cose più particolari.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 27 gennaio 2019

Sono stato in questa pizzeria il sabato sera, solitamente il giorno e l'ora più affollati della settimana, insieme ad amici. Ho trovato un locale piccolo, accogliente, in pieno centro città, e sono rimasto decisamente soddisfatto dell'atmosfera e del servizio ricevuto. Le pizze (sia classiche che con l'impasto ai cereali) sono veramente buone, ben digeribili, e soprattutto ne ho trovato varietà dai gusti veramente originali, quindi è consigliato anche per chi volesse provare nuovi accostamenti di gusti e sapori nella pizza. Il servizio è nella media, con qualche piccola sbavatura. Rapporto qualità/prezzo sicuramente ottimo!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Capodanno con amici, non ero andato con la voglia di mangiare tanto. Tra le pizze scopro con grande sorpresa che c'erano pizze vegane....mai mangiate! Ho provato,con mia grande soddisfazione, pizza con asparagi e mozzarella di riso..(fanno anche la pizza integrale a giorni prestabiliti). Consiglio vivamente! Il locale è piccolo, carino ed il personale è molto professionale ma al contempo aperto e simpatico.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho provato questa pizzeria sia con il servizio a domicilio che in loco. Pessimi entrambi. Pizza arrivata a casa in ritardo e completamente fredda, sembrava fosse stata bollita, impasto immangiabile. Altrettanto il condimento. Decisi di dare un’altra chance a questa pizzeria andando una sera a mangiare al locale.. purtroppo si è rivelato anche peggio. Locale freddo, nel vero senso della parola, tanto da tenere il cappotto sulle spalle durante la cena. Si ordinano le pizze e, a malincuore, sono riuscita a mangiarne poco meno della metà. Impasto pesante e gommoso, condimento insipido e secco. Al momento di pagare abbiamo atteso circa 20’ perché nessuno era presente in cassa, nonostante avevamo chiesto il conto al tavolo e nessuno si era presentato, forse per una dimenticanza. Mai più.

Data della visita: ottobre 2018
Giuseppe_Simone, Proprietario alle Pizzeria Sir Daniel's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2019

Salve, sono il proprietario della pizzeria Sir Daniel 's, le critiche sono sempre ben accette a patto che siano fatte con criterio. Nel corso di un servizio può essere possibile commettere degli errori (siamo esseri umani) ,ma secondo me lei ha esagerato! Possibile che con tutte le recensione positive ricevute lei si sia trovata così male da criticare tutto? Spero che tutti i viaggiatori che leggeranno questa bufala non si soffermeranno solo su questa.

Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ingredienti di Prima qualità, pizza buona, mozzarella di ottima qualità e prezzi nella media CONSIGLIO

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Sir Daniel's hanno visto anche

Lanciano, Provincia di Chieti

Conosci Pizzeria Sir Daniel's? Condividi la tua esperienza!