“cordialità - simpatia - relax”
Recensione di Agriturismo Angelucci

Agriturismo Angelucci
Classificato al n.1 di 24 B&B in Lanciano
Como, Italia
“cordialità - simpatia - relax”
Recensito il 20 luglio 2012

Agriturismo molto carino, posizione tranquilla e decentrata a pochi km da Lanciano centro. Il titolare Vincenzo e la fam. sono simpatici, discreti ed ospitali. Abbiamo usufruito solo del pernottamento e della prima colazione, ottimi prodotti fatti in casa e persino i fichi appena raccolti.Annessa anche la fattoria con asinelli, tacchini, galline, etc. Ci siamo fermati solo una giornata, di passaggio verso la Basilicata, ma posso vivamente consigliarlo per visitare Lanciano e dintorni, o anche solo per una sosta, come abbiamo fatto noi. Ci auguriamo di ritornaci durante una prossima vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Bologna, Italia
Recensito il 30 maggio 2012

Siamo stati ospiti dell'agriturismo Angelucci lo scorso weekend.
Il posto è molto carino, la camera è arredata bene e dotata di tutti i comfort.
La colazione ricca,ci hanno servito succo di frutta, caffè,tea, dolci,frutta fresca di stagione, marmellata.
Pranzi/cenea non ne abbiamo fatti xche eravamo ospiti di amici,cmq il profumino che si sentiva provenire dalla cucina domenica mattina prometteva bene.
Andate anche a trovare i pony e gli asini che sono tenerissimi!
Sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 26 agosto 2011

Agriturismo molto tranquillo in una favolosa posizione. La pulizia delle camere, la genuinità della cucina, ma soprattutto la disonibilità dei proprietari rendono il soggiorno molto piacevole. Inoltre la presenza di alcuni animali quali asini, pony, galline, ecc fanno la felicità dei bambini. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato in questo agriturismo l'estate scorsa, rientrando da un viaggio nel sud Italia e diretta verso Nord.
Conosco molto bene la zona di Lanciano, visto che i miei nonni sono di queste parti e sono in parte cresciuta in queste zone. E' stato strano per me visitare questi luoghi senza dormire a casa di parenti, ma questo agriturismo rappresenta un ottimo surrogato alla famiglia.
Mi era stato consigliato da mia mamma, la quale ci aveva soggiornato per qualche settimana in occasione di una visita ai miei nonni e devo dire che mi sono trovata molto bene anche io così tanto che anche quest'anno ci ritornerò.

La famiglia Angelucci è molto disponibile e gentile, sono discreti, ma gentilissimi ed è quasi impossibile non stringere con loro un rapporto di amicizia alla fine del soggiorno.
A distanza di mesi si ricordano delle persone che hanno ospitato e sono sempre molto disponibili.
le camere sono tutte nuovissime e pulitissime e l'accesso alla struttura e alle camere è davvero libero.

La struttura è immersa nella campagna Abruzzese (al mattino si viene svegliati dal raglio dell'asino), ma è, allo stesso tempo vicinissima a Lanciano e non troppo lontana dalle spiaggia del litorale chietino.

La colazione è un po' spartana, ma comunque sostanziosa, non ho provato il ristorante, ma mia madre me ne aveva parlato bene e credo che quest'anno farò l'esperimento.

l'unica pecca è forse rappresentata dalla scarsa insonorizzazione delle camere, attraverso le cui pareti, infatti, si sente un po' tutto quello che succede nelle altre stanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lanciano
Hotel Anxanum
Hotel Ristorante La Furnacelle
Agriturismo Montupoli
Agriturismo Montupoli
N. 1 di 1 a Miglianico

Conosci Agriturismo Angelucci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Angelucci

Struttura: Agriturismo Angelucci
Indirizzo: Via Torre Marino 54, 66034 Lanciano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Lanciano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 24 B&B in Lanciano
Situato a 4 km dal centro di Lanciano, a 400 metri sul livello del mare, l'Agriturismo Angelucci sorge all'interno di una fattoria pienamente operativa dotata di piccola stalla con asini e cavalli, capre e offre la prima colazione preparata in casa.Denominate secondo celebri vini italiani, le camere dell'Agriturismo Angelucci includono l'aria condizionata, una TV LCD, un bagno privato e una vista sulla campagna abruzzese.Ogni mattina vi attende una colazione italiana a base di dolci fatti in casa, mentre per cena (su richiesta) il ristorante serve piatti tradizionali della regione abruzzese.Potrete inoltre noleggiare gratuitamente le biciclette. L'Agriturismo dispone anche di vigneti privati ​​e di un ampio giardino con tavoli, sedie e sdraio.Provvista di parcheggio gratuito, la struttura dista 500 metri dalla fermata dell'autobus più vicina. Le spiagge nelle vicinanze sono raggiungibili in 15 minuti d'auto. Le piste da sci in 30 minuti d'auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Angelucci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Angelucci Lanciano, Provincia Di Chieti