“Una bellissima serata in famiglia”
Recensione di Pizzeria La Pinsa Romana

Pizzeria La Pinsa Romana
Al n.42 in classifica su 151 Ristoranti a Lanciano
Recensito 14 febbraio 2019

Abbiamo cenato in famiglia in questa pizzeria. Location accogliente e personale gentilissimo. La pinsa romana? Una vera scoperta

Recensito 11 febbraio 2019

La pinsa romana e sottolineo la pinsa è proprio buona, un impasto leggero, ben lievitato e non troppo alto rispetto ad altre pinse che ho mangiato in zona. Così si presta ad essere farcita come si desidera e non solo con salumi e formaggi, come la solita focaccia. Consiglio le farciture tipiche della cucina romana.
Ha forma ovale (equivalente a due pizze) servita su tavola di legno e rotella taglia-pizza al posto del coltello.
Se cercate un posto carino, piccolino, un po' appartato e silenzioso, magari per una cena intima, allora questa pizzeria non fa proprio al caso vostro.

Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Come da titolo piacevole scoperta, locale situato nella prima periferia di Lanciano, si presenta spoglio e un po' spartano, ma comunque ordinato e pulito: la pinsa è una cugina della pizza, ma diversa nella forma e nell'impasto che in realtà è molto più leggero e digeribile, c'è una buona scelta di gusti. La pinsa è buonissima e merita di essere riprovata più volte. Unico appunto l'attesa,ma essendo sabato sera ci può stare.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Pinsa amatriciana superlativa, il guanciale è ottimo. Pos non funzionante da tempi immemori.
Locale accogliente

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

A cena con amici in questa pizzeria pizza tipica romana con buoni ingredienti da rivedere arredamenti interni lo farei più caratteristico e aria condizionata in tutte le sale consigliato per una serata diversa

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Pinsa Romana hanno visto anche

Lanciano, Provincia di Chieti

Conosci Pizzeria La Pinsa Romana? Condividi la tua esperienza!