“Nel cuore del centro storico”

Recensione di B&b IL CAMMINO

Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo

Anna12414
“Nel cuore del centro storico”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Situato in pieno centro storico, un delizioso appartamento arredo con stile e gusto ci ha accolte. La pulizia al top, La premura e disponibilità dei proprietari nei nostri confronti altrettanto. A colazione offerta ricca e varia. Consiglio vivamente questo b&b a chiunque si voglia rilassare lontano dalla frenitica città, adatto anche a famiglie. Concludo dicendo grazie alla proprietaria Nada.

Data del soggiorno: maggio 2017