“Comodissimo, una bomboniera, anche senza glutine”

Recensione di B&B Porta Della Noce

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo

ilFustiga
Pescara, Abruzzi, Italy
“Comodissimo, una bomboniera, anche senza glutine”
Recensito il 30 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui per lavoro e prevedo di tornarci, un bellissimo appartamento con tutte le comodità, forniscono alimenti senza glutine, la padrona é disponibilissima

Data del soggiorno: ottobre 2019
salbel66
Gravina di Catania, Italia
“Un Luogo perfetto”
Recensito il 27 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

In occasione della festa della Madonna del ponte,io e mia figlia Alessia abbiamo alloggiato in questo magnifico B&B.
L'appartamento e'pulitissimo,molto accogliente e dotato di tutti i comfort,
La sua posizione al centro della cittadina e' molto pratica per gli spostamenti.
La signora Dora e' molto disponibile e simpatica.
Pertutta la nostra permanenza,ci ha consigliato e guidato.
Considerando che abbiamo conosciuto questa struttura tramite internet,devo dire che e' stata una scelta perfetta in tutti i sensi.
Consiglio a tutti quelli che cercano un B&B in centro a Lanciano da cui muoversi ed esplorare la cittadina,o per chi come noi ha passato
un piacevole fine settimana

Data del soggiorno: settembre 2018
28 set 2018
Grazie mille Cettina! Sono davvero felice che vi siate trovate bene.....Lanciano, le feste il B&B....tanti motivi per tornare....
Arrivederci alla prossima!
patrycign
Voghera, Italia
“Ci tornerei sicuramente!”
Recensito il 23 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Sono appena tornata dopo un breve soggiorno in questo B&B dove ho trovato un ambiente accogliente, dotato di ogni comfort e curato in ogni minimo particolare. Locato in una splendida Lanciano “vecchia” a due passi dal centro e con una veduta spettacolare. La signora Dora di una gentilezza e disponibilità squisite.

Data del soggiorno: marzo 2018
24 mar 2018
Grazie mille Signora Patrizia!
La sua gentilezza mi lusinga.
Spero di rivederla presto e di averla ancora mia ospite insieme a sua sorella.
Arrivederci!
840agnes
Bologna, Italia
“Una notte nel centro storico di Lanciano”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento grande, carino e molto accogliente. Dotato di tutto il necessario per un ottima colazione ed anche di più. Frigorifero pieno, bagno dotato di tutto, appartamento pulitissimo e ben riscaldato. Vista sulla Maiella. Parcheggio a 5 min a piedi in quanto essendo in pieno centro storico... unico neo il prezzo perchè 80 euro in due per una notte
essendo a Lanciano è tanto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
28 dic 2017
Grazie mille per la vostra cordialità.
Sono contenta sia stato tutto di vostro gradimento...cerco di fare il meglio per offrire il massimo del comfort ai miei ospiti!
Spero di esservi nuovamente utile.
Arrivederci
Dora
Theworldi
Lanciano, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il b&b si trova nel centro storico della città di Lanciano. Si trova in un posto molto panoramico sulle ripe che dominano la valle verso Nord Ovest con tramonti spettacolari. Tutto è di ottimo livello cibo, pulizia, dotazioni e spazi. Dora è molto gentile e presente. Dal b&b si gira facilmente a piedi il centro della città. Un punto di riferimento sicuro per un alloggio soddisfacente. Molto consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2017
Angelo T
“Ottimo”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Grazie a Dora per averci ospitato nel suo magnifico B&B situato nel pieno centro cittadino, per la sua cordialità e disponibilità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente caldo, confortevole e pulito e ordinato.

Data del soggiorno: aprile 2017
30 apr 2017
Grazie mille a voi! E' stato un piacere ospitarvi. Spero di rivedervi ancora!
egidiogio
Lecce, Italia
“Ottimo bed and breakfast”
Recensito il 10 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo bed and breakfast con stanze nuove che hanno tutti i confort e con una bella cucina a disposizione degli ospiti..buonissima la colazione. Che dire poi della proprietaria gentilissima,ospitale e ti fa sentire a tuo agio. Ottima davvero la posizione della casa nella bellissima città medioevale di lanciano. Che altro dire.... Ci ritornerò presto con i miei familiari. Grazie .

Data del soggiorno: aprile 2017
12 apr 2017
Grazie mille a voi per la gentilezza che mi dimostrare. Sono felice che tutto sia stato di vostro gradimento. Vi aspetto ancora! Alla prossima!! Grazie