“Ottimo bed and breakfast”

Recensione di B&B Porta Della Noce

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo

egidiogio
Lecce, Italia
“Ottimo bed and breakfast”
Recensito il 10 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo bed and breakfast con stanze nuove che hanno tutti i confort e con una bella cucina a disposizione degli ospiti..buonissima la colazione. Che dire poi della proprietaria gentilissima,ospitale e ti fa sentire a tuo agio. Ottima davvero la posizione della casa nella bellissima città medioevale di lanciano. Che altro dire.... Ci ritornerò presto con i miei familiari. Grazie .

Data del soggiorno: aprile 2017
12 apr 2017
Grazie mille a voi per la gentilezza che mi dimostrare. Sono felice che tutto sia stato di vostro gradimento. Vi aspetto ancora! Alla prossima!! Grazie
jackdeep7
“Comfort e accogliente ...ottimo b&b!!!il top”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho trascorso alcuni giorni a lanciano per motivi di lavoro. Paesino caratteristico abruzzese molto carino ...offre spunti interessanti per chi vuole visitarla ,ad esempio è una delle tappe del pellegrinaggio di Compostela . Da provare la cucina genuina del posto. Il b&b è molto accogliente e provvisto di ogni comfort ,arredato finemente dalla bella e gentile signora Dora. B&B ideale per fughe d amore, per famiglie in vacanza,e per gente che viaggia per lavoro...un po per tutti i gusti. Ringrazio la Signora Dora per la cordialità' e gentilezza e per avermi fatto assaggiare un delizioso e tipico dolcetto del posto .

Data del soggiorno: febbraio 2017
5 mar 2017
Grazie a te per le cordiali parole che hai riservato a me ed al mio B&B.
Mi ha fatto piacere ospitare una persona tanto cortese e discreta. Torna quando vuoi!!! Ciao
blogdivia
Bassano Del Grappa, Italia
“Un bellissimo bnb”
Recensito il 25 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo B&B di passaggio ed é stata una bellissima sorpresa. Dora, la proprietaria é super disponibile e simpatica, il posto é pulitissimo e ben curato, le camere grandi ed il riscaldamento riesce ad alzare la temperatura di casa in pochi minuti e per di più oltre a godere di un'ottima posizione, c'é anche la cucina!

Data del soggiorno: novembre 2016
26 nov 2016
Grazie Chris
è stato un piacere ospitarti!!
...e soprattutto conoscerti!!