“Serata conviviale”
Recensione di Tuttaccoglie

Tuttaccoglie
Al n.5 in classifica su 151 Ristoranti a Lanciano
Descrizione: Sala molto carina e intima, il nostro intento e' quello di farvi sentire a casa, usando come ingredienti qualita dei prodotti e delle relazioni con gli ospiti
Recensito 4 settimane fa

Ho scoperto Tuttaccoglie grazie a mio cugino Alessandro che ringrazio per la dritta. Il locale intimo e accogliente è la cornice per una gustosa avventura alla scoperta dei piatti della tradizione abruzzese e non solo. Da segnalare l'utilizzo a piene mani di ingredienti genuini e a km zero. Raffaella e Ninni sono stati dei padroni di casa premurosi, cordiali e disponibili. Grazie di tutto. Torneremo presto.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 5 giugno 2019

Io e la mia ragazza siamo stati qua dopo le tante recensioni positive che abbiamo letto.
Non una di quelle recensioni è definibile "esagerata".
I termini per descrivere la qualità, la quantità, il rapporto qualità/prezzo, la gentilezza e la cortesia dei proprietari si sprecano.
Venendo dal nord, mi son reso conto che non è facile trovare posti dove gustare i sapori tipici abruzzesi (che, tanto per intenderci, non ruotano unicamente intorno agli arrosticini), ma qui finalmente ce l'ho fatta.
Il posto è piccolo e intimo (c'è chi lo definirebbe un difetto, io lo considero un enorme pregio, in quanto ci si sente veramente come a casa).
In sintesi, un posto da visitare se si vuole veramente mangiare abruzzese, evitando le "trappole per turisti".
Consigliatissimo!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un piccolo angolo per degustare i sapori tipici di Lanciano di una volta. Locale piccolo ma accogliente con la complicità molto cordiale e simpatica dei proprietari. Prezzi corretti, anzi direi molto giusti. Da ritornare.

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina casalinga tipica abruzzese, titolari disponibili e professionali. Prezzi buoni. Cos’altro vuoi dalla vita? un amaro all’alloro? C’è anche quello

Recensito 3 maggio 2019

che bella sorpresa... finalmente un ristorante che offre il caffè della moka....
Bellissima giornata in compagnia di amici, ottima la cucina e l'accoglienza

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Tuttaccoglie hanno visto anche

Lanciano, Provincia di Chieti

Conosci Tuttaccoglie? Condividi la tua esperienza!