“In campagna acquista e mangia”
Recensione di Funfschilling

Funfschilling
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Fischingen
Cucina: Tedesca
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno
Recensito 24 maggio 2017

No lontano d Basel, in Germania si trova questa "cooperativa" vinicola e oltre, dove vendono i loro prodotti, a buoni prezzi, c'e un ampio salone espositivo con possibilità di assaggiare. Poi ci sono diverse sale tipo mensa aziendale ma alcune arredate un po' particolare con tavoli di diverse dimensioni, le porzioni sono abbondanti e i prezzi decisamente buoni , sia per Germania, pochissimo per la Svizzera. Servizio niente di particolare, probabilmente sono i figli degli agricoltori ma gentili . Consiglio di prendere quello che è di stagione ( asparagi nel mio caso), dolci mhh buonissimi. Non dimenticare che siete in Germania è prendete piatti tedeschi . gran parcheggio e siete in una bella campagna dove appunto si acquista e si mangia.

Data della visita: marzo 2017

Recensito 28 aprile 2017

il modo in cui é fatto mi piace tantissimo, all'entrata la vecchia stalla adibita a negozio dei loro prodotti dai vini ai dolcetti...spettacolare. Ambiente ampio spazioso, servizio cortese. Il cibo accettabile ottimo rapporto qualità prezzo. Ampio giardino adatto per famiglie con bambini per questo il mio titolo "scampagnata".

Data della visita: marzo 2017
Recensito 3 novembre 2016

Il cibo è di ottima qualità e viene prodotto in loco le porzioni sono molto abbondanti e la carne è davvero ottima. Da provare assolutamente il succo di sidro. Il posto è un po' affollato ma nonostante questo non è rumoroso, anche i prezzi sono nella media.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 10 agosto 2016

Sono stato costretto a mangiare in questo luogo a causa del mio lavoro, e non riesco a capire per quale ragione la gente continui ad andare a mangiarci.

La cucina è in vista, e quello che ho visto mi ha sconvolto, e mi ha fatto capire perchè praticamente qualunque cosa ti servano abbia un gusto orribile.
La pasta che "fanno loro" dopo la surgelano. E poi la buttano surgelata in acqua calda. Idem la pizza. I sughi rimangono ore e ore in caldo e sono comunque immangiabili. Le insalate senza sapore e condite male. Ma la cosa più terribile è stato il risotto: cotto in precedenza, infilato in un pentolone e poi sbattuto freddo e appiccicoso sulla padella con un quintale di burro. Il risultato? Un pappone immangiabile. Certe persone dovrebbero vergognarsi a cucinare in questo modo. Il servizio poi non esiste.

Insomma un posto enorme senza qualità, senza nessuna passione per la cucina o amore per il cliente: una semplice "industria" che sforna cibo trasformato male, senza pietà, e manco economico considerata la qualità bassissima dei cibi serviti.

Vergogna.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 21 aprile 2016

Sono andato a prendere delle persone che partecipavano ad una cena di matrimonio in questo ristorante, siccome ero un po' in anticipo ho approfittato per visitare un il posto che comprendeva 3-4 sale ristorante, un tipo birreria, vetrata enorme sul parcheggio e il verde esterno, molto spazioso, frequentato anche da parecchi giovani. Sono entrato poi in una sala dove vendevano prodotti fatti da loro, tutto bio, vini, frutta, verdura, ecc...., ho comprato un una confezione di 400gr di Füchtemüesli, pagato 4.90 eur, devo dire il miglior muesli che abbia mai mangiato, c'erano dentro anche i mirtilli e i lamponi secchi. Nel complesso il posto mi è piaciuto, però lo consiglierei a gruppetti di giovani che intendono passare una serata in allegria, io ci tornerò di sicuro per acquistare i loro prodotti bio. Ho notato anche che il servizio era molto veloce.

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Funfschilling hanno visto anche

Eimeldingen, Baden-Württemberg
Basilea, Cantone di Basilea

Efringen-Kirchen, Baden-Württemberg
Eimeldingen, Baden-Württemberg

Basilea, Cantone di Basilea
Weil am Rhein, Baden-Württemberg

Conosci Funfschilling? Condividi la tua esperienza!