“Pizza buonissima”

Prenota un tavolo
dom 1/8
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.5 in classifica su 33 Ristoranti a Ponsacco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 31 maggio 2020

Siamo stati di sabato sera, apertivo ricco e gustoso in giardino, veramente piacevole. Dopo, pizza buonissima e digeribilissima, torneremo presto. Aperti fino a tardi il venerdì e il sabato per una cena a tarda sera.

Data della visita: maggio 2020
RistoranteArietehote, Proprietario presso L'Ariete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2020

La ringrazio per le belle parole che ha speso per noi , che dire , speriamo di vederci ancora all'Ariete

Recensito 31 maggio 2020

All'Ariete siamo andati in gruppo ed abbiamo mangiato una pizza strepitosa super digeribile buonissima.......ottimo ristorante pizzeria da annotare tra i miei preferiti ritorneremo sicuramente anche per altri eventi.
Consiglio a tutti di provare.

Data della visita: maggio 2020

Grazie per quello che ha scritto, la invito nuovamente a tornare ,
a presto

Recensito 26 maggio 2020

“ sono stato a cena all’Ariete il primo giorno della riapertura ; con la mia famiglia avevo prenotato un tavolo in giardino , locale molto pulito e personale di sala attento alle minime restrizioni del momento .Fantastica la fiorentina che abbiamo mangiato , morbida e cotta al punto giusto ; davvero una bella esperienza . Merita di tornarci

Data della visita: maggio 2020

Siamo felici che la cena sia stata di suo gradimento ,grazie per averci scelto e aver condiviso la sua esperienza ,ora come non mai i feedback dei nostri clienti sono cosi preziosi , ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 26 maggio 2020

Non è la prima volta che vado da ARIETE, comunque sono sempre ritornato perché mi piace la struttura.....l'organizzazione professionale ma al tempo stesso molto familiare.....i servizi igienici perfetti sempre......ottima l'offerta.....che sicuramente in futuro vorrò approfondire.....ma che nel mio caso si è sempre limitata alla pizza....accompagnata da ottima birra e focaccia calda.
Caratteristica peculiare l'ottimo rapporto qualità/prezzo in un ambiente elegante e sobrio....adatto a tutte le circostanze.....sicuramente CONSIGLIABILE

Data della visita: maggio 2020

Grazie per aver censito il nostro locale
speriamo di rivederla presto

Recensito 28 aprile 2020

Ottima pizza anche in modalità takeaway!
Puntualità e gentilezza...siete i migliori!!
Alla prossima!

Data della visita: aprile 2020

Grazie per aver condiviso la sua esperienza , l'aspettiamo a consumare la nostra pizza anche presso il nostro locale
a presto

Gli utenti che hanno visto L'Ariete hanno visto anche

Ponsacco, Provincia di Pisa

Conosci L'Ariete? Condividi la tua esperienza!