“UNA FANTASTICA ESPERIENZA”

Prenota un tavolo
dom 1/8
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.5 in classifica su 33 Ristoranti a Ponsacco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 26 maggio 2020

“ sono stato a cena all’Ariete il primo giorno della riapertura ; con la mia famiglia avevo prenotato un tavolo in giardino , locale molto pulito e personale di sala attento alle minime restrizioni del momento .Fantastica la fiorentina che abbiamo mangiato , morbida e cotta al punto giusto ; davvero una bella esperienza . Merita di tornarci

Data della visita: maggio 2020
RistoranteArietehote, Proprietario presso L'Ariete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2020

Siamo felici che la cena sia stata di suo gradimento ,grazie per averci scelto e aver condiviso la sua esperienza ,ora come non mai i feedback dei nostri clienti sono cosi preziosi , ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 26 maggio 2020

Non è la prima volta che vado da ARIETE, comunque sono sempre ritornato perché mi piace la struttura.....l'organizzazione professionale ma al tempo stesso molto familiare.....i servizi igienici perfetti sempre......ottima l'offerta.....che sicuramente in futuro vorrò approfondire.....ma che nel mio caso si è sempre limitata alla pizza....accompagnata da ottima birra e focaccia calda.
Caratteristica peculiare l'ottimo rapporto qualità/prezzo in un ambiente elegante e sobrio....adatto a tutte le circostanze.....sicuramente CONSIGLIABILE

Data della visita: maggio 2020

Grazie per aver censito il nostro locale
speriamo di rivederla presto

Recensito 28 aprile 2020

Ottima pizza anche in modalità takeaway!
Puntualità e gentilezza...siete i migliori!!
Alla prossima!

Data della visita: aprile 2020

Grazie per aver condiviso la sua esperienza , l'aspettiamo a consumare la nostra pizza anche presso il nostro locale
a presto

Recensito 3 aprile 2020 da dispositivo mobile

Aperto anche in tarda serata, locale comodo da raggiungere, personale gentilissimo, pratico e comodo, locale ampio in estate tavoli al’ aperto

Data della visita: giugno 2019
RistoranteArietehote, Proprietario presso L'Ariete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2020

Grazie infinite per aver scelto di provare il nostro ristorante e di aver condiviso la sua esperienza , ci auguriamo di vederla presto finito questo brutto periodo di chiusura forzata .
Le voglio ricordare che essendo il nostro locale molto ampio , quando riapriremo abbiamo la possibilità di posizionare i tavoli alla dovuta distanza di sicurezza , addirittura a maggio di solito apriamo il giardino con tavoli e spazio a volontà.
L' aspettiamo presto , i notri clienti ci mancano tantissimo

Recensito 7 marzo 2020

Quello che li contraddistingue é la professionalità, la cortesia e disponibilità. Ottima cucina compresa braceria e eccellente servizio. Consiglio a tutti, provare per credere!!!

Data della visita: febbraio 2020
RistoranteArietehote, Proprietario presso L'Ariete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2020

Ho un piacevole ricordo di lei , è rimasta a dormire nelle nostre stanze e a mangiare nel nostro ristorante per diversi giorni,
spero ci torni presto a trovare e la ringrazio per aver recensito la nostra struttura.

Gli utenti che hanno visto L'Ariete hanno visto anche

Ponsacco, Provincia di Pisa

Conosci L'Ariete? Condividi la tua esperienza!