“Piacevole soggiorno”

Prenota un tavolo
dom 1/8
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.5 in classifica su 33 Ristoranti a Ponsacco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 marzo 2020

Quello che li contraddistingue é la professionalità, la cortesia e disponibilità. Ottima cucina compresa braceria e eccellente servizio. Consiglio a tutti, provare per credere!!!

Data della visita: febbraio 2020
RistoranteArietehote, Proprietario presso L'Ariete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2020

Ho un piacevole ricordo di lei , è rimasta a dormire nelle nostre stanze e a mangiare nel nostro ristorante per diversi giorni,
spero ci torni presto a trovare e la ringrazio per aver recensito la nostra struttura.

Recensito 6 marzo 2020

Siamo stati a mangiare in questo ristorante una domenica sera. Io ho preso la tagliata rucola e grana ed era molto buona: la carne era morbida, saporita e cotta al punto giusto. Il servizio è stato ottimo e veloce, l’unica cosa che non ho gradito è stato il dessert perché ho preso un semifreddo confezionato anche se avrei potuto scegliere fra i tanti dolci fatti in casa. Ve lo consiglio e di certo ci ritornerò!!!

Data della visita: marzo 2020
RistoranteArietehote, Proprietario presso L'Ariete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2020

Grazie per aver condiviso la sua esperienza , apprezziamo sempre un parere onesto dei nostri clienti ,ci auguriamo di vederla presto

Recensito 6 marzo 2020

Prima della quarantena causata del coronavirus siamo stati spesso in questo ottimo ristorante sia a pranzo che a cena , sia in estate, bel giardino, che in inverno senza restare mai delusi.Atmosfera piacevole cibo ottimo e abbondante buono rapporto qualita' prezzo servizio impeccabile.

Data della visita: dicembre 2019

Grazie infinite signora Anna per la sua recensione, ci auguriamo di vederla presto nella nostra struttura passato questo brutto periodo di Coronavirus
buona fortuna per tutto .

Recensito 2 marzo 2020 da dispositivo mobile

Personale molto disponibile,
Ho mangiato le famose penne alla ariete che erano molto soddisfacenti, ottimo piatto ve lo consiglio vivamente.
Rapporto qualità prezzo giusto, ambiente adatto a tutti.

Data della visita: febbraio 2020
RistoranteArietehote, Proprietario presso L'Ariete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2020

Grazie infinite per aver recensito la nostra struttura, siamo enormemente felice di sapere che la vostra cena da noi è stato di vostro gradimento , la invito a tornare intanto le auguro buone cose per tutto

Recensito 21 febbraio 2020

Sono anni che vengo in questo locale con gli amici , è sempre una garanzia rapporto qualità prezzo ottimo !!!!! , PROVARE PER CREDERE !!!

Data della visita: gennaio 2020
RistoranteArietehote, Proprietario presso L'Ariete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2020

Grazi infinite .

Gli utenti che hanno visto L'Ariete hanno visto anche

Ponsacco, Provincia di Pisa

Conosci L'Ariete? Condividi la tua esperienza!