“Meglio di così.....”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa al mare 'La Perla'

Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Petrosino, Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

pountufle
Catania, Italia
“Meglio di così.....”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con mio marito e due bambini di 5 e 12 anni per una settimana ad agosto. Le foto sono fedellissime alla struttura: nuova, pulita, comoda, arredata con gusto, equipaggiata di tutto ciò che serve....non ultimo la cortesia e la disponibilità di Riccardo e la sua famiglia.
Il contesto è residenziale e tranquillo, con negozi nelle vicinanze.
Il mare di tutta la zona è pulito e molto belle le spiagge.
Ottima la posizione pre visitare luoghi di interesse turistico.
Consigliamo vivamente e sicuramente torneremo...
Elisa e la sua famiglia

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
MariaZe55
“Vacanza indimenticabile!”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato a villa "La Perla" con la mia famiglia per una settimana nel mese di Giugno. L'accoglienza è stata molto calorosa, Riccardo è molto gentile ed è stato molto disponibile durante tutto il soggiorno consigliandoci luoghi da visitare e ristoranti.
L'alloggio è di nuovissima costruzione, arredato con gusto. E' molto pulito ed ordinato. L'annuncio corrisponde perfettamente alla situazione reale.
Inoltre la villa si trova all'interno di un complesso residenziale molto tranquillo, vicino a negozi e ristoranti.
I tramonti che si godono dalla costa sono davvero magnifici.
Tornerò con la mia famiglia molto volentieri.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?