Recensito 25 giugno 2018

abbiamo soggiornato una settimana a fine maggio ed è stata veramente una vacanza rilassante e piacevolissima! Innanzi tutto si mangia benissimo per non parlare della gentilezza e disponibilità del titolare.....(che ci ha aspettato fino a tarda ora il giorno del ns.arrivo e ci ha servito comunque un'ottima cena). Stanze pulitissime con cambio giornaliero degli asciugamani! Molto belle anche la piscina e la spiaggia. Lo consiglio vivamente..Dario da Verona

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2018

a giugno abbiamo trascorso una vacanza in questo hotel,l'unica nota negativa è stata il maltempo!purtroppo su dieci giorni trascorsi,otto sono passati con vento,pioggia,e nuvole! ma a parte il tempo siamo stati coccolati in questo hotel da favola. l'hotel si trova praticamente sul mare che si raggiunge da un sentiero privato,50 metri al massimo!con ombrelloni e lettini offerti gratuitamente dall'hotel,attaccata all'hotel piscina bellissima cin acqua di mare,lettini e ombrelloni,proprietari,camerieri,e personale addetto alle camere fantastici!un saluto particolare ad andrea (recepsion) e francesco il nostro cameriere preferito,il quale ci ha consigliato di visitare le catacombe di sant'antioco,meravigliose ! sesto secolo avanti cristo! la citta' di sant'antioco è la piu vecchia d'italia e sorge su queste catacombe! incredibile! passiamo al cibo:colazione eccezionale,con dolce e salato,la cena prevedeva antipasto della casa,tre primi piatti a scelta,(il pesce tutti i giorni!) tre secondi piatti a scelta contorno e dolce!cucinati con grande maestria e professionalita' da uno chef simpaticissimo oltre che bravo.complimenti a tutti vi ricorderemo con affetto e simpatia,superconsiliato!

Consiglio sulle camere: sono tutte spaziose e pulite
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2018

ogni volta che vado a sant'Antioco o zone limitrofe soggiorno in questo bellissimo e pulitissimo albergo.Si mangia benissimo il personale molto disponibile , consigliatissimo per tutti e soprattutto per i gruppi.La spiaggia è vicinissima all'hotel, è presente una piscina un campo da tennis ed un parcheggio parcheggio privato e custodito.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte... mi è bastata! La struttura è vecchia, le camere e gli arredi idem.
Due dita di polvere sui mobili.
Docce fuori norma con gradino di 20 cm per entrarci, tenda scorrevole al posto del box. Flessibile arruginito, miscelatore della doccia rotto...
Materassi stra-vissuti, da sprofondarci....
La struttura lavora, suppongo, per la straordinaria posizione. Infatti si trova praticamente sulla spiaggia, in una incantevole baia.
Il personale del ricevimento è stato molto gentile...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Frequento spiaggia grande e L’ hotel stella del sud costantemente durante l ‘ estate. Si mangia benissimo , una piscina bellissima e tutti i confort. Direttamente sulla spiaggia . Lo consiglio vivamente a tutti !

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia