“Casa nuovissima, dotata di tutto il necessario”
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Calasetta, Isola di Sant'Antioco, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Bibliotec
Provincia di Carbonia-Iglesias, Italia
“Casa nuovissima, dotata di tutto il necessario, ottima posizione”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ci siamo trovati benissimo, la casa era pulitissima e dotata di ogni confort. Vicino ad una piazzetta e un parco giochi dove i bambini sono stati benissimo.
Il punto in cui si trova permette di spostarsi senza automobile avendo nelle vicinanze tutti i negozi necessari. Avendo la barca è andata benissimo che fosse vicino al porto.
Paese tranquillo e gente ospitale è stata una bella vacanza.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini