Recensito 11 settembre 2018

Ottima location vicina alle spiagge e al centro di Calasetta.La mia vacanza è durata una settimana nel periodo di Pasqua di quest’anno presso la villa Ginepro che è una struttura nuovissima su due piani molto luminosa e confortevole;in particolare la camera da letto e il grande bagno del piano superiore con terrazzo sulla scogliera.
La villa è circondata da un ampio giardino attrezzato per il barbecue e per pranzare all’aperto.
Consigliato per una vacanza in coppia o con amici; personalmente consiglio a tutti il periodo primaverile relax e natura meravigliosa.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
CalasettaResidence, Responsabile relazioni con la clientela alle Calasetta Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2018

Gent.le sig. Stefano Piazza, la ringraziamo per la sua recensione e visita presso la nostra struttura, Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospite.

Cordiali saluti
Calasetta Residence

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima vacanza di coppia immersi nella tranquilla atmosfera sarda, ad un minuto a piedi dalla spiaggia principale di Calasetta e vicino sia alla meravigliosa spiaggia de Le Saline che al piccolo centro urbano.
Eravamo nell'appartamento Smeraldo:al piano terra di una casetta tipica, dotato di ogni comfort (aria condizionata, tv, cucina e bagno nuovi di zecca), molto pulito e con uno spazio esterno a mo' di patio che abbiamo usato per qualche cena tranquilla a base di pesce.
Ampia disponibilità di parcheggio proprio di fronte all'entrata del patio principale, anche ombreggiato da alcune piante per molte ore al giorno.
Personale molto cordiale e disponibile: Mattia ci ha accolto e spiegato tutto il necessario per goderci il soggiorno (compreso qualche consiglio per ristoranti tipici).
Un posto davvero magico che lascia ricordi altrettanto magici.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
CalasettaResidence, Responsabile relazioni con la clientela alle Calasetta Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Gentile Carlotta, La ringraziamo per la sua recensione positiva , siamo felici che abbia trascorso una piacevola vacanza presso la nostra struttura, siamo a disposizione per accoglierla in un futuro viaggio. Cordiali saluti Calasetta Residence

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Luogo meraviglioso, staff cordiale e sempre disponibile.
Le strutture sono impeccabili e le stanze sono pulitissime!
Ideale per coppie e famiglie ma anche per una vacanza con amici!
Ci torneremo sicuramente!!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
CalasettaResidence, Responsabile relazioni con la clientela alle Calasetta Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Grazie Sig.ra Veronica per la sua recensione, ci auguriamo di riaverla come ospite della struttura. Cordiali saluti Calasetta Residence

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto non all’altezza di quanto promesso sul sito e di quanto pagato. Giardino con erba incolta, barbecue pubblicizzato e veramente impresentabile, posto auto riservato garantito nel sito e assolutamente inesistente....... per il prezzo pagato siamo al limite della fregatura. Esperienza deludente. Peccato

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CalasettaResidence, Direttore alle Calasetta Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Buongiorno sig. Antonio, prendiamo atto delle sue lamentele a nostro avviso ingiustificate e senza senso. Lei ha soggiornato in un appartamento Executive con giardino privato, pubblicizzato da molte riviste di interni, con tutti i confort necessari per una vacanza di alto livello. Credo fermamente che la ragione della recensione non sia inerente al prodotto offerto ma altre motivazioni che non competono il nostro operato.

Cordiali saluti
La Direzione

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Calasetta Residence è un complesso di abitazioni, alcune vicine al mare ed altre
meno. La nostra era la Junior suite Ametista, una camera situata nel mezzo di un insieme di case senza vista mare e tutte molto vicine, a discapito della privacy.
Un plauso particolare va a chi ha gestito le foto sul sito, davvero bravo nel valorizzare qualcosa che si discosta nettamente dalla realtà.
Intanto non si capisce il nome “suite” perché di elegante, sfarzoso o raffinato non c’è proprio nulla (vedi foto allegate), tale appellativo crea delle aspettative nel cliente che poi nella realtà non sono soddisfatte neanche lontanamente: arredamento di scarsa qualità, unico armadio a due ante per 3 persone, terzo letto fuoriuscito da un divano che, una volta aperto, presenta un materassino di 5 centimetri su rete a forma di onda, con fastidioso rumore annesso ad ogni movimento. Non esistono comodini accanto o nei dintorni del letto, il quale è stato incastonato in uno spazio di misura tra i muri, risultando così di difficile accesso. Roba da matti !!
Impianto elettrico a vista e cavi elettrici penzolanti.
Bagno sprovvisto di tutto il necessario, ad esclusione di una semplice specchiera con ben 3, dico 3, ripiani e un simpatico aspiratore che ti tiene rumorosamente compagnia durante i tuoi bisogni (tipico delle site).
Elettrodomestici di scarsa qualità (altro che finemente scelti): tv piccolissimo marca Scott con evidenti problemi di ricezione, clima marca Hokkaido con motore direttamente nel patio (quando è acceso è impossibile stare nel patio, vedi la sera), scarico clima in fioriera che dopo 2 minuti allaga il pavimento del patio.
A tutto ciò si aggiunge il tipico odore di muffa che ci ha accolti appena siamo entrati nella camera ed un carinissimo scarafaggio fuoriuscito da sotto il letto, forse per il dovuto welcome.
Pulizia della camera molto approssimativa, in particolare la spalliera del letto presenta un accumulo di polvere imbarazzante. Durante l’intero soggiorno (10 giorni) nessuno mai è venuto a fare un minimo di pulizie. Mah !!
Assistenza al cliente inesistente: a parte un piccolo disguido che non sto a raccontare (perché l’errore umano ci può stare), ho chiesto più volte di cambiare la lampadina della cucina... mi è stato detto che era un problema elettrico ma che avrebbero provveduto subito, nella realtà non si è mai visto nessuno !!
Cambio lenzuola/biancheria avvenuto in momento diverso da quello concordato e solo dopo sollecitazione. Insomma un servizio assistenza scarsissimo completamente diverso da ciò che viene proposto sul loro sito. Mai avuta una info sulla zona, sulle escursioni, sui negozi circostanti o sulle attività. Solo tanta fretta di consegnare l’appartamento ed assicurarsi che il conto sia stato pagato.
Accanto al logo del residence compaiono 5 stelle del tutto fuori luogo perché, secondo me, qui di stelle ce ne sarebbero al massimo 2. Buone vacanze a tutti e auguri a chi sceglie la junior suite AMETISTA

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CalasettaResidence, Direttore generale alle Calasetta Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Buonasera sig. Beppe974,

la invito a riflettere prima di descrivere una struttura qualificata come una delle migliori del sulcis Iglesiente come una luogo fatiscente senza privacy e poco servizio.
Le rimetto qui di seguito le risposte alle sue affermazioni del tutto fuorvianti ed offensive per coloro che lavorano all'inteno della struttura . Il nostro personale è selezionato, bilingue e a disposizione h24 per la clientela. Se la junior Suite non era di suo gradimento poteva richiedere un upgrade o consultare l'accomodation manager per trovare una soluzione. Le foto inserite sono dei dettagli e non rappresentano il prodotto nel suo intero.Calasetta Residence dispone di Ville fronte mare appartamenti executive e superior. Un totale di 14 unità con ulteriori 11 in costruzione disponibili per la prossima estate. Alla sua accoglienza l'accomodation manager è stato 40 minuti per farle una presentazione dell'isola dei locali e ristoranti migliori della zona.La Junior Suite Ametista è localizzato in un complesso meraviglioso a 50 metri da una spiaggia di spiaggia fine ed un are stupendo, non in un luogo senza vista e privo di privacy come descrive lei. Purtroppo su Trip Advisor ci sono personaggi come lei che a causa di problematiche esterne al nostro operato, dopo la vacanza cercano di svalorizzare il lavoro di tante persone. La nostra struttura ospita clienti da tutto il mondo, la maggior parte dei quali soddisfatti. Le nostre strutture sono state rappresentate sulle più prestigiose copertine di giornali di arredo. La invito a visitare il nostro sito internet o a venire di persona per vedere gli interni finiture.
Come ben sappiamo trip advisor consente di inserire anche a coloro che non hanno soggiornato commenti di strutture, ma credo che conoscono il nostro marchio riconoscano che la recensione da lei inserita non rispecchi la nostra struttura.
Lavorando con strutture ad alto livello sono d'accordo con lei sul fatto di alcuni accorgimenti relativi alle junior suite, la informo che saranno ottimizzati dal 1 ottobre 18, portandole ad standard paritetico degli appartamenti executive e ville.