“A due passi da tutto !!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
il 'faro di mangiabarche' al tramonto
Molto buono
il 'faro di mangiabarche' al tramonto
soggiorno
camera matrimoniale
camera singola
bagno con doccia
il nostro mare
un vicolo verso il mare: sullo sfondo l'isola di S. Pietro
Calasetta vista dal porto
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Calasetta, Isola di Sant'Antioco, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Molto buono - basato su 3 recensioni

accollu
Trento, Italia
“A due passi da tutto !!”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

carino, comodo,spazioso,pulito,e una gentile e disponibile titolare,sicuramente in cima alle mie preferenze a Calasetta

Età 35-49
7 set 2017
Grazie per la recensione: un ospite soddisfatto è un ospite che avrà piacere a ritornare.....
GrandTour
“Comoda sistemazione al centro del paese”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Pensavo di aver prenotato una camera e invece ho trovato a nostra disposizione un intero appartamento......al centro del paese: abbiamo così potuto parcheggiare l'auto sotto casa e ci siamo spostati a piedi perchè tutto è veramente molto vicino: i market, la piazza con i bar e anche una spiaggia!
Non è previsto l'uso cucina (ben specificato da Giusy nell'annuncio), ma è comodo avere un soggiorno dove poter guardare la TV o leggere un libro (tra l'altro ho trovato nell'appartamento una fornita biblioteca), senza dover stare confinato nelle quattro mura della camera da letto!
L'appartamento è spazioso e pulitissimo (garantisco che le pulizie vengono fatte quotidianamente) e sono molto carini i balconi: uno verso la strada (dove la sera ci sedevamo a prendere un pò di fresco prima di andare a dormire) e uno verso il cortile interno (dotato di un comodo stendibiancheria).
Ultima cosa, ma non meno importante, una colazione ottima, abbondante e varia ogni giorno : abbiamo apprezzato i dolci fatti in casa.
Terremo conto di questa struttura per un eventuale prossimo viaggio a Calasetta e la consiglieremo

Rita C
“Da consigliare”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato da Giusy per cinque notti.
La struttura mi è stata consigliata da una conoscente e sono rimasta veramente soddisfatta: ampio appartamento a nostra disposizione con ingresso indipendente.
Tutti i giorni ci è stata servita una abbondante colazione nel soggiorno a base di latte, caffè, yogurt e dolci fatti in casa (ogni giorno Giusy ci ha proposto qualcosa di diverso).
Pulizia quotidiana dei locali e cortesia sono le ultime due caratteristiche che mi piace indicare.....

26 ago 2017
Grazie per averci scelto fra tanti.....