“Atmosfera e qualità: sosta consigliata!”
Recensione di Perla

Perla
Al n.1 in classifica su 31 Ristoranti a Calasetta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 giugno 2018

Ristorante con vista sul porto di Calasetta: ambiente curato ed accogliente. Cucina tradizionale ma attenta alla qualità della materia prima. Peraltro offre un'ampia scelta di piatti. Quelli provati erano gustosi e freschissimi. Cantina ben fornita. Il servizio è ottimo: si sono dimostrati attenti e molto disponibili.Vale la pena fare almeno una sosta, magari al tramonto...

Recensito 19 giugno 2018

Un bel ristorantino che si trova nella zona del porto di Calasetta.Una bomboniera: luminoso,curato, pulito. Ci siamo capitati per caso a pranzo, e ci siamo trovati talmente bene che abbiamo prenotato anche per una cena nei giorni successivi!
La qualità dei piatti è eccellente; è un ristorante che propone cucina di mare, e con il pesce non si scherza! Ho assaggiato diversi piatti perchè eravamo in 4 ! uno più buono dell'altro: pasta con il ragù di mare, carbonara di pesce, spaghetti ai ricci, ravioloni con ripieno di aragosta, tartare di tonno...sublimi!
Consiglio di assaggiare il loro mirto, prodotto dal proprietario, che è veramente eccellente!
Gentilezza, cortesia... insomma lo consiglio vivamente! Grazie!

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ma con un’atmosfera suggestiva! Queste luci rendono il mangiare ancora più buono! Ti permettono di assaporare con il giusto senso i gusti dei cibi lavorati! Pesce molto buono! Prezzi altini per la località ma ne vale la pena!

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Elegante ristorante affacciato sul porto di Calasetta dove si possono ammirare dei bellissimi tramonti. Atmosfera romantica ma allo stesso tempo informale. Pesce freschissimo e tonno veramente speciale.
Conto congruo al servizio offerto
Instagram
iviaggidiema

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Oggi per la prima volta abbiamo potuto assaporare le vostre impagabili pietanze, oltre alla qualità e all'abbondanza delle stesse, abbiamo apprezzato l'ottimo servizio (inappuntabile sotto ogni punto di vista) ed inoltre la familiarità con cui siamo state accolte. Assolutamente consigliato.
Graziella e Giuseppina

Gli utenti che hanno visto Perla hanno visto anche

Calasetta, Isola di Sant'Antioco

Conosci Perla? Condividi la tua esperienza!