“Perla rara.....”

Al n.1 in classifica su 31 Ristoranti a Calasetta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Molto raramente se non mai do’ ad un locale cinque stelle su cinque ma in questo caso è doveroso.
Accoglienza immediata locale curatissimo.
Eleganza pulizia e clima eccellente.
Personale attento e professionale.
Pietanze ricercate e servite in maniera attenta ed elegante.
Affabilità e riservatezza del proprietario.
Rapporto qualità prezzo soddisfatto in maniera generosa.
Da condividere sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato ieri in questo Ristorante. Posto bellissimo di fronte al porto di Calasetta. Il servizio impeccabile abbiamo mangiato antipasti buonissimi ed un secondo di tonno meraviglioso.
Consiglio a tutti una esperienza in questo locale che offre una cucina basata su prodotti eccezionali e cucinati in maniera splendida. Buonissima carta dei vini e conto in linea con quanto è come abbiamo pranzato.

Recensito 15 maggio 2018

Tutto da Donatello è curato e perfetto, dall'accoglienza, al servizio e, sopratutto al cibo.
Ho avuto più volte occasione di mangiare da Donatello e sono rimasta sempre 'incantata'.
Il pesce è fresco e eccellente, la presentazione delle pietanze di gran classe e la scelta dei vini non ha
nulla da invidiare ad altri ristoranti. Non per ultimo, dulcis in fundo, offre dei favolosi dessert!

Recensito 8 maggio 2018

il locale è sulla piazza nel lungo mare
ho mangiato benissimo gustando tantissimi antipasti di mare 'menù specifico'
lo consiglio vivamente
penso non ci siamo paragoni in zona

Recensito 2 maggio 2018

Posto incantevole e super professionale, è sicuramente una garanzia cenare alla perla, cibo ottimo come il servizio, altissima qualità e vini di pregio. Attenti a tutte le richieste anche all'ultimo secondo, Donatello e il suo staff sono preparatissimi e offrono un esperienza unica per chi vuole assaporare una cucina originale e sincera come le tradizioni sarde e calasettane. TOP!!!

Gli utenti che hanno visto Perla hanno visto anche

Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco

Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco

Conosci Perla? Condividi la tua esperienza!