“l'ECCELLENZA DEL GUSTO”

Al n.1 in classifica su 32 Ristoranti a Calasetta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2018

il locale è sulla piazza nel lungo mare
ho mangiato benissimo gustando tantissimi antipasti di mare 'menù specifico'
lo consiglio vivamente
penso non ci siamo paragoni in zona

Recensito 2 maggio 2018

Posto incantevole e super professionale, è sicuramente una garanzia cenare alla perla, cibo ottimo come il servizio, altissima qualità e vini di pregio. Attenti a tutte le richieste anche all'ultimo secondo, Donatello e il suo staff sono preparatissimi e offrono un esperienza unica per chi vuole assaporare una cucina originale e sincera come le tradizioni sarde e calasettane. TOP!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se voglio andare a Calasetta e mangiare bene La Perla è sicuramente una garanzia. Bella location, ottimo cibo, servizio impeccabile. Se poi ami le crudità è il locale giusto. Donatello professionale ed accogliente.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Delizioso locale davanti al porto turistico, con personale competente, affabile e gentile. Ma le pietanze sono qualcosa di indescrivibilmente gustoso: pesce cucinato a regola d’arte come da tempo non assaggiavo...gli antipasti sono una sinfonia di sapori....la zuppetta di cozze deliziosa...il polpo tenerissimo, accompagnato da del radicchio condito con del magnifico aceto balsamico....molto attenti alle intolleranze, io che sono CELIACA ho potuto gustare tutto senza preoccupazioni. Da provare...e riprovare....e riprovare.....

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Serata con amici e famiglia, pesce ottimo e freschissimo, il titolare sempre sorridente e disponibilissimo e per finire i dolci fatti in casa erano la fine del mondo, lo consiglio a tutti e io ci tornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Perla hanno visto anche

Calasetta, Isola di Sant'Antioco

Conosci Perla? Condividi la tua esperienza!