“Una vacanza in pieno relax!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Cà de Anna

Olandese per primo
Tedesco per primo
Gloria B
Peschiera Borromeo, Italia
“Una vacanza in pieno relax!”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa è bellissima e dotata di ogni confort. La proprietaria è una persona speciale, che esaudisce i desideri ancora prima di esprimerli!

22 ago 2016
Grazie Gloria! È stato un piacere conoscerti, spero tornerete presto e, magari, per un periodo più lungo!
Omar G
Lissone, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso Cà de Anna per 4 giorni a fine Settembre. La casa è molto grande, ben arredata, pulita e dotata di ogni comfort. La posizione è perfetta in alto a Calasetta, proprio di fronte al belvedere che domina la Spiaggia di Sottotorre. La proprietaria gentilissima e disponibile (siamo arrivati tardissimo, verso l'una di notte e ci ha fatto trovare le chiavi nella cassetta delle lettere). Avendo molte camere è perfetta anche per compagnie numerose ed è un punto di partenza ottimale per visitare l'isola. Ci ritorneremo sicuramente.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a
29 set 2015
Grazie Omar, sono felice che siate stati bene!
A presto. Paola
Alessia G
Rome, Lazio, Italy
“un luogo magico”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La casa è meravigliosa, come la padrona di casa, che ringrazio per la sua cortesia e disponibilità. La casa è una bomboniera con un terrazzo che si affaccia sul paesino e da cui vi consiglio di vedere l'alba, come io ho fatto con mio marito. Le nostre bambine si sono molto divertite in questa casa piena di cose da scoprire e con cui giocare ( la padrona di casa ci ha lasciato borse mare, teli, gommoncini, borsa frigo)...in poche parole PAZZESCO! Inoltre, ci ha dato indicazioni sulle spiagge migliori, adatte alle nostre esigenze, la cosa aiuta non poco. Grazie mille per questa settimana incredibile, un posto fantastico in cui tornare

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
12 set 2014
Grazie Alessia, speriamo di rivedervi presto! Voi e le vostre splendide bambine portate tanta allegria!
Paola
Elena F
firenze
“Una casa arredata con amore”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a giugno 2014

DI solito uno pensa a una casa al mare, con mobili di seconda scelta... mai idea più lontana da questo posto incantevole: è stato arredato con tanto amore e si vede. Dettagli nei tessuti, nei colori, nelle stoviglie... rendono questa casa un luogo accogliente. Comodo perchè ognuno ha i suoi spazi. E la posizione è da top: sei sopra a una spiaggia bellissima! esci di casa, scendi le scalette e sei in spiaggia. Dimenticatevi la macchina!!
Io e mia mamma abbiamo passato 5 giorni deliziosi, in una località (Calasetta) che non conoscevamo, conoscendo un sacco di cose belle da vedere (e da mangiare!). Comodo se volete fare 1 escursione a Carloforte, apiedi arrivate al porto e da in traghetto siete nell'isola di San Pietro.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Il modo in cui è stata arredata
Aspetti meno apprezzati: Che la vacanza sia finita...
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
12 set 2014
Grazie mille Elena, ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti al più presto!
Paola e Giuseppe
Annamaria
“Magia mediterranea”
Recensito il 3 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Il luogo è magico! Posizione strategica, nel cuore del paese ma affacciata su uno scorcio di mare indimenticabile! La casa è molto accogliente, arredata con estremo buon gusto e accessorista anche del superfluo! Ideale per qualche giorno di relax, ma adatta anche ad organizzare una serata con gli amici. Le stanze sono comode e accoglienti. La terrazza all'ultimo piano ha una vista da togliere il fiato! Il giardino interno è molto suggestivo. Al piano terra una cucina molto attrezzata, una sala da pranzo ed un comodo salotto, consentono di organizzare cene tra amici con i prodotti tipici del luogo. Se chiedete a Paola saprà darvi preziose indicazioni per godere al massimo del vostro soggiorno a Calasetta. Crea dipendenza!

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 ago 2014
Grazie! A presto!
Paola & Giuseppe
DGentili
Ravenna, Italia
“Vacanza stupenda”
Recensito il 25 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Che aggiungere alle altre recensioni, nulla, posso solo confermare tutto ciò che hanno già scritto a riguardo della casa vacanze "Cà de Anna" sia per bellezza della casa, per confort, dotata di ogni accessorio come lavastoviglie, lavatrice, doccia in giardino, wifi, i letti sono comodissimi. la posizione è strategica per ogni punto del paese e per la spiaggia e la vista incantevole. insomma confermiamo tutto quanto troverete sul sito. i dintorni sono incantevoli ma ciò che veramente colpisce sono i profumi dei fiori, delle piante, di tutta la natura che ti entra dentro e non ti lascia più. L'elicriso è veramente il profumo della Sardegna, o comunque è sicuramente il profumo di questa meraviglia di angolo della Sardegna. sicuramente in estate ci sarà un'esplosione di eventi legati alla stagione ma, credetemi, la primavera qui è il massimo. per chi ama la natura, la pace e vuole vivere, anche se per breve periodo, come un "tabarkino".

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cura, lo stile i servizi della casa e la disponibilità dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 mag 2014
Cara Daniela, è stato un piacere avervi ospiti e farvi conoscere questo angolo di mondo.
Speriamo che tornerete presto! Tutte le stagioni qui hanno "un perché"!!
Grazie!
Maria Ele
Hopkinton, Rhode Island
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 24 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

Casa molto curata, arredata con gusto e pulita, dotata di tutto il necessario per un confortevole soggiorno. Deliziosa terrazza sul tetto con vista mare. Ottima ubicazione per spiaggia, centro e porto raggiungibili a piedi. Proprietaria molto ospitale e disponibile. Ci ha fornito anche ottimi suggerimenti sull'isola.

Aspetti più apprezzati: Terrazza
Ho viaggiato con: Familiari