I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/06/22
Priceline
82 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/06/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hotels.com81 USD
Travelocity81 USD
Orbitz.com81 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La titolare e' accogliente e così familiare da farti sentire a casa. La stanza è pulita a fondo, ordinata e curata nel particolare,vista mare stupenda ma anche centrale per arrivare al paese in un secondo, la prima colazione e ricca, merita 5 stelle perché l'albergo gode della cura di una donna che nel dettaglio esercita la sua professione al meglio. Andiamo via con dispiacere e speriamo di tornare presto.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2020

Praticamemte da quando sono nato (vent'anni fa) frequento questo hotel e mi sono sempre trovato benissimo: personale fantastico e sempre disponibile, camere molto confortevoli con ogni servizio. Veramente consigliato per tutti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel veramente carino e pulito. Personale gentile e disponibile. Un ringraziamento particolare va alla signora Maria Laura che ci ha aiutato in tutto.Prezzo molto conveniente Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 settembre 2020

Buona la locazione, vicina alla via Centrale ma silenziosa. Personale collaborativo, quando presente alla reception. Stanza standard abbastanza grande, pulita. siamo stati due giorni, il secondo giorno siamo rientrati ed abbiamo trovato il bagno senza il cambio detergenti, poi forniti dalla reception. Frigo ed aria condizionata ok. Colazione magrina e costo a parte. Gentili a trovare un parcheggio esterno per la moto (a pagamento). In totale direi buono, ma un pò caro.

Recensito il 12 settembre 2020

Ottimo hotel,camere molto pulite,perfetta accoglienza e personale veramente gentile,buona la prima colazione servita da personale molto disponibile.Buona la posizione che consente di raggiungere il porto .