“Soggiorno perfetto !!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -

Tedesco per primo
Davide L
“Soggiorno perfetto !!!”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo trascorso l'ultima settimana di giugno alloggiando nell'appartamento tramontana.Appartamento molto confortevole dove non mancava nulla,dal climatizzatore al phon. Il livello della pulizia è molto alto. Il signor Raffaele e i i suoi famigliari sono di una gentilezza unica sempre pronti a dare consigli utilissimi per rendere migliore la vacanza. Struttura consigliata anche per famiglie con bambini che saranno coinvolti dal signor Raffaele nelle varie attività di giardinaggio. Ottima posizione per raggiungere le bellissime spiagge del Salento.

11 lug 2016
Ciao Davide & C. Siamo felici che vi siate trovati davvero bene presso la nostra casa, questo alloggio é davvero l'ideale con famiglie come la vostra. Un bacione ed un caro abbraccio a voi tutti. A presto.
R.&F. Cuori salentini.
clarce
Limbiate, Italia
“vacanza perfetta”
Recensito il 13 maggio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato le prime due settimane di luglio nell'appartamento Grecale e ci siamo trovati veramente bene. L'appartamento è assolutamente confortevole e spazioso con tutto quello che serve, compreso asciugacapelli in bagno. Lavatrice ad uso personale con tanto di lavatoio a fianco, entrambi posti fuori casa in uno spazio ad uso esclusivo dove si può anche stendere la biancheria. Sempre davanti casa c'è il tavolo per mangiare ed uno spazio dove si può stare tranquillamente seduti a fare.... niente!!
E' presente un condizionatore che abbiamo acceso pochissime volte perchè la casa è abbastanza riparata quindi fresca.
C'è poi uno spazio comune dove è possibile fare conoscenza con altre famiglie mentre i figli giocano insieme.
A cinque minuti a piedi c'è la baia di Porto Miggiano, un'insenatura favolosa con dei colori bellissimi: ogni giorno ti viene voglia di fare una foto. L'unico problema è che sarebbe chiusa al pubblico, anche se poi in qualche modo ci si arriva lo stesso, infatti la spiaggetta non è mai vuota.
Da menzionare il chioschetto presente oltre il parcheggio della baia, abbiamo fatto colazione lì qualche volta e ci siamo trovati sempre bene; il consiglio è di tenervi strette le brioches perchè ogni tanto c'è un vento forte che sposta tutto (il beretto si chiama "la baia dei venti" mica per niente...).
Le strade che portano a Otranto o a Santa Maria di Leuca hanno dei panorami eccezionali da gustare metro dopo metro.
Ma ciò che ha reso indimenticabile la nostra vacanza è stata la presenza di Raffaele & Francesca. Oltre alla totale disponibilità per qualsiasi consiglio richiesto, loro letteralmente ti viziano e ti fanno sentire in vacanza. Così è capitato di tornare dal mare e dire "oggi che cosa mangiamo?" e come un miraggio ti trovavi un bel piatto di peperonata sul tavolo, un altro giorno delle ottime friselle condite con olio e pomodoro, un altro ancora un vassoio di cozze crude e così via.
In più Raffaele dà ai bambini delle piccole responsabilità (tipo bagnare le piante) che li fanno sentire molto importanti.
Grazie per la bella vacanza e a presto.
Claudio e famiglia

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 mag 2016
Grazie cari amici, la vostra testimonianza sarà di grande aiuto ai nostri di grande aiuto ai nostri futuri ospiti. Quando i nostri ospiti soggiornano in questo appartamento ne apprezzano sempre il relax ed il conforto che offre.
Arrivederci ancora.
R&F
FRANCESCO
Parma, Italia
“VACANZA VERAMENTE SPLENDIDA”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Direi che è stata una delle vacanze più soddisfacenti tra tutte le nostre esperienze passate.
Abbiamo trovato un posto meraviglioso , l'appartamento era tale e quale alle immagini pubblicate , molto pulito e arredato con gusto , completo di tutto quello che serve ina casa ...non mancava nulla.
L'ospitalità del sig. Raffaele ,....cosa dire , penso che sia ormai raro trovare persone con certe caratteristiche , sempre presente e disponibile in tutto , ma senza invadenza .
Consiglio vivamente , per chi cerca una casa vacanza nella zona , di visitare questo sito.
Francesco , Nazarena e Nicholas da Parma ...ringraziano di cuore

Stanze Servizio
17 lug 2015
Carissimi amici, il vostro entusiasmo ed i vostri apprezzamenti per la nostra casa sono l'energia che ci alimenta e che ci suggerisce di continuare così. Un sincero grazie alla vostra meravigliosa famiglia ed un grande abbraccio al mio assistente Nicolas. Raffaele e Francesca
Maurizio
“Ottima vacanza”
Recensito il 23 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo meraviglioso posto a luglio del 2012, 15 giorni che spero di ripetere quanto prima.
Il posto è sicuramente bello, la struttura è eccellente e situata in una zona di facile spostamento.
Ma la cosa più bella, è la fantastica accoglienza dei proprietari, discreti, affidabili e seri.
Con loro mi sono sentito come a casa ma in vacanza, Raffaele e Francesca sono una coppia adorabile e mi hanno trattato come un figlio.
Raccomandato pertanto a tutti, sotto ogni aspetto, tra l'altro ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ho viaggiato con: Amici
roby1611
“Vacanza di tutto relax , mare e sole!”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho trascorso le prime 3 settimane di agosto meravigliose con la mia famiglia, all'insegna di tutta tranquillità sole mare e un paesaggio stupendo,con ciliegina sulla torta dei proprietari della casa Raffaele e Francesca a dir poco favolosi con le loro coccole, generosità, e familiarità!Raffaele nella sua precisione e professionalità ci ha seguito e consigliato, con molto piacere, in qualsiasi nostra richiesta rendendo così il soggiorno tranquillo come se fossimo a casa nostra! Senza dimenticare che abbiamo alloggiato in uno degli appartamenti e per la precisione il GRECALE fresco, riservato e tranquillissimo! Che dire... semplicemente grazie! Ah dimenticavo uno dei posti meravigliosi era proprio sotto casa..Porto Miggiano
Spero alla prossima vacanza! Roberta e Pino e il resto della banda!

La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
Giovanni
Veneto, Italia
“Bellissima esperienza!!!”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima esperienza che consiglio a tutti, amici o famiglie che siano! Io, mia moglie e mio figlio di 2 anni, abbiamo trascorso 2 settimane fantastiche in una splendida località di mare e soprattutto in un'ottima sistemazione. Infatti i signori Enzo e Francesca, proprietari dell'appartamento, non ci hanno fatto mancare proprio nulla...dal primo all'ultimo giorno di permanenza.
Partiamo dall'appartamento: un posto tenuto benissimo, pulito, curato e dotato di ogni confort quali lavatrice, aria condizionata, internet wifi, barbecue, doccia esterna...insomma non ci siamo fatti mancare proprio niente! E semmai, anche se la vedo difficile, doveste avere bisogno di qualcosa...basta affidarvi alla gentilezza ed ospitalità dei signori Enzo e Francesca che, sempre disponibili ma mai invadenti, sapranno come aiutarvi.
Parliamo ora del posto: Santa Cesarea Terme è un posto ideale per trascorrere le vacanze. Offre un favoloso mare, sia scogliere che sabbia, un paesino dove trascorrere una piacevole serata ma allo stesso tempo è "strategicamente" collegata, ovvero a pochi km da qualunque posto del Salento dove valga la pena farsi il bagno, farsi una passeggiata, mangiare e bere in compagnia o visitarne le bellezze culturali.
Un caloroso abbraccio ed un sincero grazie ai signori Enzo e Francesca!!!

29bigfox
Como, Italia
“la mia prima vacanza in puglia”
Recensito il 1 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

al di là della fortuna dei novelli in vacanza, con alle spalle però: grecia,spagna,canarie, baleari e croazia, in questa struttura abbiamo trovato un accoglienza unica, una disponibilità e cortesia d'altri tempi, pulizia e attenzione nei particolari!! il voto da noi espresso ha raggiunto il massimo
grazie a Raffaele che saluto cordialmente, non dimenticherò i suoi racconti, storici del luogo splendido, nè la splendida dedizione a spiegarci il salento sulla mappa una sera sul terrazzo!!!!
i consigli che ci ha dato??? ci ha indicato una pizzeria......non abbiamo più cambiato pizzeria...una pizza che non ha uguali!! Luogo splendido con la natura che domina incontrastata......speriamo a lungo!!GRAZIE Raffaele e un saluto a Francesca. A PRESTO!!!