“Per pranzo prima della piscina sulfurea”
Recensione di la Bettola

la Bettola
Al n.25 in classifica su 28 Ristoranti a Santa Cesarea Terme
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Trattoria a ridosso del centro con possibilità di pranzare all'aperto e all'ombra. Cucina cadareccia in un contesto famigliare da trattoria. Porzioni non abbondantissime ma sazianti. Ci si può fermare per ristoratsi

Data della visita: maggio 2019

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piccola Trattoria pizzeria con forno a legna, posta sul corso di S.Cesarea T. Dopo un antipasto di cozze ho assaporato una pizza, a mio parere, veramente buona, preparata con ingredienti di qualità e cotta al punto giusto. Personale gentile e servizio familiare. Buono il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto dimesso, da festa di paese.
Pizza molto sottile.
A noi non è piaciuta.
Non lo consiglio

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 settembre 2018

Ci siamo fermati a Santa Cesarea durante il nostro periplo del Tacco e non volendo dedicare troppo tempo alla ricerca del ristorante ed anche al pranzo abbiamo scelto la Bettola per la posizione comoda lungo la strada principale di Santa Cesarea Terme.
Locale semplice, informale , pizza solo alla sera,
Abbiamo scelto due antipasti di mare e due primi della tradizione salentina, ed un quarto di vino della casa.
Cucina semplice , famigliare, senza pretese ma comunque buona.
Servizio efficiente e disponibile, in linea con le caratteristiche del locale.
Prezzo conveniente, in linea con il servizio e la qualità consegnata.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto dimesso. Servizio disorganizzato: il cameriere chiede se fossimo arrivati prima noi o i signori del tavolo accanto e già è una domanda che crea disagio. I vicini correttamente dicono che siamo arrivati prima noi. Il cameriere sembra prenderne atto e raccoglie prima il nostro ordine. Però poi serve prima loro. Episodio che conferma l'impressione di approssimazione generale trasmessa dal locale e da chi ci lavora.
Chiediamo semplicemente delle pucce, descrivendo gli ingredienti desiderati tra quelli disponibili nel menù. Ci viene risposto che bisogna dire il numero cui la combinazione corrisponde nel menù. Va bene, i numeri semplificheranno pure l'ordine, ma la risposta del cameriere crea distanza e manifesta scarsa disponibilità.
Pucce senza sapore, povere ed anche piuttosto piccole.
Prezzo di 9 euro per una puccia più bibita da 33 cl: forse non alto, ma, in rapporto a qualità, quantità e servizio, neanche basso.
Tra l'altro, solo interpretando con attenzione il cartello all'ingresso si può capire che il prezzo base di 6 euro che vi è riportato non riguarda il menù con la puccia.
Si va via con una sensazione di insoddisfazione su tutto. Meglio altrove.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto la Bettola hanno visto anche

Santa Cesarea Terme, Provincia di Lecce

Conosci la Bettola? Condividi la tua esperienza!