“Pranzo veloce in vacanza”
Recensione di la Bettola

la Bettola
Al n.25 in classifica su 27 Ristoranti a Santa Cesarea Terme
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018

Ci siamo fermati a Santa Cesarea durante il nostro periplo del Tacco e non volendo dedicare troppo tempo alla ricerca del ristorante ed anche al pranzo abbiamo scelto la Bettola per la posizione comoda lungo la strada principale di Santa Cesarea Terme.
Locale semplice, informale , pizza solo alla sera,
Abbiamo scelto due antipasti di mare e due primi della tradizione salentina, ed un quarto di vino della casa.
Cucina semplice , famigliare, senza pretese ma comunque buona.
Servizio efficiente e disponibile, in linea con le caratteristiche del locale.
Prezzo conveniente, in linea con il servizio e la qualità consegnata.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto dimesso. Servizio disorganizzato: il cameriere chiede se fossimo arrivati prima noi o i signori del tavolo accanto e già è una domanda che crea disagio. I vicini correttamente dicono che siamo arrivati prima noi. Il cameriere sembra prenderne atto e raccoglie prima il nostro ordine. Però poi serve prima loro. Episodio che conferma l'impressione di approssimazione generale trasmessa dal locale e da chi ci lavora.
Chiediamo semplicemente delle pucce, descrivendo gli ingredienti desiderati tra quelli disponibili nel menù. Ci viene risposto che bisogna dire il numero cui la combinazione corrisponde nel menù. Va bene, i numeri semplificheranno pure l'ordine, ma la risposta del cameriere crea distanza e manifesta scarsa disponibilità.
Pucce senza sapore, povere ed anche piuttosto piccole.
Prezzo di 9 euro per una puccia più bibita da 33 cl: forse non alto, ma, in rapporto a qualità, quantità e servizio, neanche basso.
Tra l'altro, solo interpretando con attenzione il cartello all'ingresso si può capire che il prezzo base di 6 euro che vi è riportato non riguarda il menù con la puccia.
Si va via con una sensazione di insoddisfazione su tutto. Meglio altrove.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in tre,antipasto di mare nella media,tris di pesce alla griglia buono,nota dolente i due primi piatti risotto alla pescatora e cavatelli cozze e fagioli così salati da farmi pensare che al cuoco sia caduta l'intera saliera nella pasta. Immangiabili!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Santa Cesarea Terme abbiamo deciso di fermarci in questo localino per un pranzo veloce.
Di certo non ci aspettavamo cibo gourmet ma neanche di mangiare così terribilmente turistico! Peccato non aver letto le recensioni su trip prima di entrare!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio discreto , disponibilità limitata ma ad ogni modo c’è ,
Gli hamburger facevano ma pena pena pena , probabilmente erano quelli congelati confezionati , prezzi bassi , ma il cibo lascia parecchio a desiderare , peccato perché la location non è male ...
Si può scegliere di meglio ...

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto la Bettola hanno visto anche

Santa Cesarea Terme, Provincia di Lecce

Conosci la Bettola? Condividi la tua esperienza!