“Molto bello”

Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Santa Cesarea Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci ritroviamo in questa bella location grazie al consiglio di un amico
Ambiente elegante e curato nei minimi particolari
Eravamo in 6 e Abbiamo mangiato degli antipasti i di pesce, delle linguine allo scoglio.... Un risottino che il simpatico maitre ha voluto "per forza" farci assaggiare. Poi una carrellata di assaggi di secondi sempre a base di pesce
Una bottiglia di vino
Dolce
Tutto buonissimo
Meno di 50 euro a testa
Lo consiglio.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente elegante, curato nei dettagli.
Cameriere con esperienza e cordialità.
Noi abbiamo preso risotto con frutti di mare. Consigliatissimo.
Molto buone le materie prime
Sapiente il cuoco.
Lo consiglio vivamente, anche per una cena romantica.
Ottimo il rapporto qualità prezzo

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

La location è molto curata ed elegante, il cameriere pagato e sorridente ha soddisfatto ogni nostra esigenza pienamente. Il menù è vario e con prezzi onesti, soprattutto considerando la quantità e la qualità dei piatti serviti. In attesa dell'arrivo dei piatti ci hanno offerto delle ottime crocchette di patate alla menta. Noi abbiamo preso due risotti ai frutti di mare (12€ l'uno, con frutti di mare molto abbondanti), un risotto con gamberi e limone (12€, saporito e con ottimo gambi) e il filetto al pepe verde (la cottura era eccezionale e la carne molto tenera)

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire?! Ottima location con grande giardino adatto anche per cerimonie!
Cena a base di Pesce di ottima qualità!!!
Straconsigliato

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

andati con la famiglia a pranzo.location bella ma un po' trascurata,antipasti abbondanti ma di qualità media.Grigliata insomma..Gamberi scarsi.Buoni i gratinati.Cameriere molto simpatico.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Rosa dei Venti hanno visto anche

Santa Cesarea Terme, Provincia di Lecce

Conosci La Rosa dei Venti? Condividi la tua esperienza!