“Vacanze al top”

isabellaM
San Polo di Piave, Italia
“Vacanze al top”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento pulito con tutti servizi. Vicinissimo dal centro e dal mare piu bello dell salento. Giorgio vi consigliera i posti bellu da visitare e buoni x mangiare al prezzo giusto. Giorgio gestisce anche la discoteca Male' che dista a 200m dal alloggio. Comunque dovete assolutamente venire qui cosi di persona vedrete cosa significa ospitalita Salentina.

4 set 2017
Grazie per le parole spese nei miei confronti. Vi aspetto presto.
Nicola B
“Eccellente!”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'eccellenza va data non proprio al posto di per sè..che pur essendo a pochissimi metri dal mare..non è molto animata...ma agli appartamenti che,oltre ad essere comodamente larghi e puliti e con tutti i confort..sono gestiti da persone stupende.
Sempre presenti e disponibili per qualsiasi tipo di situazioni.Inoltre hanno una posizione strategica la quale ti permette di visitare tutte le spiagge..(che hanno un mare meraviglioso)e le mete più turistiche in pochissimo tempo:Otranto,Torre dell'Orso,Lecce,Leuca,maldive del Salento,Laghi Alimini...ecc ecc.
Giorgio & Joyce sono le due persone che ci hanno ispirsto a scrivere tutto questo!!
Quindi l'eccellente è dedicato a Loro..

4 set 2017
Grazie mille. Cerco sempre di dare il massimo con dedizione e professionalità. Vi aspetto presto.
Samu D
“Consigliatissimo!”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura stupenda, luminosa, spaziosa, pulitissima e con vista mare. Comoda, vicina a località turistiche come Castro, Leuca, Otranto. Gestore fantastico e sempre attento ad ogni nostra esigenza, ci ha fatto sentire a casa!
Rapporto qualità-prezzo ineguagliabile!
Noi ci siamo trovati benissimo. Super consigliataaaaaaaa!
Voto:10

4 set 2017
Grazie mille per le parole spese nei miei confronti . Vi aspetto presto
mISS-IVAN
Nocera Superiore, Italia
“Siate più chiari!”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho prenotato tramite booking a febbraio 2017 una settimana con il prezzo di 350€,contatto il proprietario e ci accordiamo per 400€ dove con 50€ in più sono comprese spese di pulizia,kit di asciugamani e lenzuola più parcheggio gratuito per tutta santa cesarea.ok,confermo credendo di avere ogni giorno biancheria pulita e la pulizia dell' appartamento ogni giorno!Arriviamo in struttura,diciamo che avevo visto dalle foto case molto più carine avendo anche una bimba d un anno,mi aspettavo una casa più accogliente per non parlare del bagno molto fatiscente!morale della favola,mi sono dovuta accontentare di 5-6 asciugamani per 3 persone per 7 giorni,le spese di pulizia erano spese di pulizia FINALI e lui nn l' ha specificato al momento dell accordo....ho pagato 50€ in più perché? Alla fine io potevo benissimo portare da casa i miei asciugamani x tt la permanenza li e mi risparmiavo qst 50€ o no?la nota positiva è il posto ben collegato con tutto,per il resto per consiglio chiarite tutto prima con Giorgio al momento dell accordo!

6 ago 2017
Il tris asciugamani viene consegnato al check in e non lo si cambia ogni giorno in quanto sono appartamenti indipendenti e non b&b.. se qualcuno lo
Vuole nuovo paga la differenza altrimenti per ovviare a tutto ciò ci sono a disposizione in un'area
Comune delle lavatrici a disposizione degli ospiti anche per questo. Le pulizie son le pulizie finali dell'appartamento essendo appartamenti e non b&b lo specifico nuovamente. Le 50 in più sono compresi forfait lenzuola biancheria da bagno e spese di pulizie finali.
andreacer
Bologna, Italia
“Tutto molto bello!”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto è molto bello, vicino al mare e allo stesso tempo vicino al centro! Giorgio è molto disponibile! Ti aiuta in qualsiasi situazione! Sono stato davvero bene!!!!!

4 set 2017
Grazie andrea. Siete stati un gruppo fantastico. L'anno prossimo vi aspetto. Un saluto a tutti.
Sabrina B
“Mare incantevole, appartamento confortevole”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento vista mare pulito e confortevole, bellissima terrazza. Posto incantevole mare stupendo. Giorgio gentilissimo e premuroso. Prossima estate prenoto per 2 settimane.

Età 35-49
4 set 2017
Grazie per le belle parole. Ti aspetto il prossimo anno.
AleSimo T
“Bellissimo posto”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto incantevole, la gente è ospitale e si mangia benissimo! La struttura è a due passi dal mare ed il ragazzo che la gestisce è sempre molto disponibile e pronto a risolvere qualsiasi tuo problema! Consigliatissimo!!!

4 set 2017
Grazie mille per le parole spese nei miei confronti.