“Tutto molto bello!”

mISS-IVAN
Nocera Superiore, Italia
“Siate più chiari!”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho prenotato tramite booking a febbraio 2017 una settimana con il prezzo di 350€,contatto il proprietario e ci accordiamo per 400€ dove con 50€ in più sono comprese spese di pulizia,kit di asciugamani e lenzuola più parcheggio gratuito per tutta santa cesarea.ok,confermo credendo di avere ogni giorno biancheria pulita e la pulizia dell' appartamento ogni giorno!Arriviamo in struttura,diciamo che avevo visto dalle foto case molto più carine avendo anche una bimba d un anno,mi aspettavo una casa più accogliente per non parlare del bagno molto fatiscente!morale della favola,mi sono dovuta accontentare di 5-6 asciugamani per 3 persone per 7 giorni,le spese di pulizia erano spese di pulizia FINALI e lui nn l' ha specificato al momento dell accordo....ho pagato 50€ in più perché? Alla fine io potevo benissimo portare da casa i miei asciugamani x tt la permanenza li e mi risparmiavo qst 50€ o no?la nota positiva è il posto ben collegato con tutto,per il resto per consiglio chiarite tutto prima con Giorgio al momento dell accordo!

6 ago 2017
Il tris asciugamani viene consegnato al check in e non lo si cambia ogni giorno in quanto sono appartamenti indipendenti e non b&b.. se qualcuno lo
Vuole nuovo paga la differenza altrimenti per ovviare a tutto ciò ci sono a disposizione in un'area
Comune delle lavatrici a disposizione degli ospiti anche per questo. Le pulizie son le pulizie finali dell'appartamento essendo appartamenti e non b&b lo specifico nuovamente. Le 50 in più sono compresi forfait lenzuola biancheria da bagno e spese di pulizie finali.
andreacer
Bologna, Italia
“Tutto molto bello!”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto è molto bello, vicino al mare e allo stesso tempo vicino al centro! Giorgio è molto disponibile! Ti aiuta in qualsiasi situazione! Sono stato davvero bene!!!!!

4 set 2017
Grazie andrea. Siete stati un gruppo fantastico. L'anno prossimo vi aspetto. Un saluto a tutti.
Sabrina B
“Mare incantevole, appartamento confortevole”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento vista mare pulito e confortevole, bellissima terrazza. Posto incantevole mare stupendo. Giorgio gentilissimo e premuroso. Prossima estate prenoto per 2 settimane.

Età 35-49
4 set 2017
Grazie per le belle parole. Ti aspetto il prossimo anno.
alesimot
Cura di Vetralla, Italia
“Bellissimo posto”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto incantevole, la gente è ospitale e si mangia benissimo! La struttura è a due passi dal mare ed il ragazzo che la gestisce è sempre molto disponibile e pronto a risolvere qualsiasi tuo problema! Consigliatissimo!!!

4 set 2017
Grazie mille per le parole spese nei miei confronti.
Silvia F
“Vacanza in Salento”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bella struttura, accogliente, comoda e ad un passo da tutte le migliori mete del Salento!!! È stata una splendida vacanza

4 set 2017
Sarete sempre i benvenuti qualora lo vogliate. A presto .
_riccardo
Andria, Italia
“Esperienza da rifare”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato per il weekend del 1maggio.. Giorgio è stato molto disponibile e flessibile negli orari.. l'appartamento è stato bello e confortevole, un bel panorama e molto vicino al mare e ai servizi in città e in più si trova facilmente parcheggio sotto casa.. sicuramente ritorneró..

4 set 2017
Grazie per le parole spese nei miei confronti. Vi aspetto
mikeilros
Puglia, Italia
“ottima la struttura- eccellente il gestore Sig. Giorgio”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

C'è poco da dire, quando non ci sono difetti!!!
La location? SANTA CESAREA TERME!!!
da vedere? TUTTO da scoprire..... E RISCOPRIRE nelle diverse ore del giorno e dell'anno
da gustare? ........ gustare IL TUTTO e TUTTO ,,,,, quasi umanamente impossibile

4 set 2017
Grazie mille per le belle parole. Vi aspetto presto .