“Bellissimo posto”

Molto buono - basato su 26 recensioni

AleSimo T
“Bellissimo posto”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto incantevole, la gente è ospitale e si mangia benissimo! La struttura è a due passi dal mare ed il ragazzo che la gestisce è sempre molto disponibile e pronto a risolvere qualsiasi tuo problema! Consigliatissimo!!!

4 set 2017
Grazie mille per le parole spese nei miei confronti.
Silvia F
“Vacanza in Salento”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bella struttura, accogliente, comoda e ad un passo da tutte le migliori mete del Salento!!! È stata una splendida vacanza

4 set 2017
Sarete sempre i benvenuti qualora lo vogliate. A presto .
_riccardo
Andria, Italia
“Esperienza da rifare”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato per il weekend del 1maggio.. Giorgio è stato molto disponibile e flessibile negli orari.. l'appartamento è stato bello e confortevole, un bel panorama e molto vicino al mare e ai servizi in città e in più si trova facilmente parcheggio sotto casa.. sicuramente ritorneró..

4 set 2017
Grazie per le parole spese nei miei confronti. Vi aspetto
mikeilros
Puglia, Italia
“ottima la struttura- eccellente il gestore Sig. Giorgio”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

C'è poco da dire, quando non ci sono difetti!!!
La location? SANTA CESAREA TERME!!!
da vedere? TUTTO da scoprire..... E RISCOPRIRE nelle diverse ore del giorno e dell'anno
da gustare? ........ gustare IL TUTTO e TUTTO ,,,,, quasi umanamente impossibile

4 set 2017
Grazie mille per le belle parole. Vi aspetto presto .
nucit2017
Matera, Italia
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento nel centro di Santa Cesarea. Ottimo rapporto qualità prezzo una lode particolare al proprietario gentilissimo e disponibilissimo

4 set 2017
Grazie mille. Vi aspetto .
isabellaM
San Polo di Piave, Italia
“qualita prezzo”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ormai sono di casa, diverse volte ho soggiornato da Giorgio perché ho trovato un ottima accoglienza al prezzo giusto. Punto centrale del paese affianco le Terme e a due passi da Porto Miggiano (il mio posto preferito)
punto strategico per raggiungere le spiagge e le baie più belle del Salento. L'appartamento è ben fornito di tutti confort, ce pure il l'asciugacapelli ;) Ci sono parcheggi gratuiti sotto casa.Giorgio e un ragazzo giovane molto gentile e disponibile, riesce anche a consigliarvi dove mangiare bene e spendere poco, Io ritornero sicuramente con la mia famiglia e voi dovete assolutamente prenotare le vacanze da Giorgio al Palazzo De Donno.

viaggiato
Lecce, Italia
“Nel centro di Santa Cesarea”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento tranquillo situato a pochi passi dal centro di Santa Cesarea dotato di cucina attrezzata e aria condizionata, che rende facilmente raggiungibili le terme e gli altri punti di interesse del borgo. Ottimo il rapporto qualità prezzo e gentili e disponibili i proprietari.