“Esperienza da rifare”

_riccardo
Andria, Italia
“Esperienza da rifare”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato per il weekend del 1maggio.. Giorgio è stato molto disponibile e flessibile negli orari.. l'appartamento è stato bello e confortevole, un bel panorama e molto vicino al mare e ai servizi in città e in più si trova facilmente parcheggio sotto casa.. sicuramente ritorneró..

4 set 2017
Grazie per le parole spese nei miei confronti. Vi aspetto
mikeilros
Puglia, Italia
“ottima la struttura- eccellente il gestore Sig. Giorgio”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

C'è poco da dire, quando non ci sono difetti!!!
La location? SANTA CESAREA TERME!!!
da vedere? TUTTO da scoprire..... E RISCOPRIRE nelle diverse ore del giorno e dell'anno
da gustare? ........ gustare IL TUTTO e TUTTO ,,,,, quasi umanamente impossibile

4 set 2017
Grazie mille per le belle parole. Vi aspetto presto .
nucit2017
Matera, Italia
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento nel centro di Santa Cesarea. Ottimo rapporto qualità prezzo una lode particolare al proprietario gentilissimo e disponibilissimo

4 set 2017
Grazie mille. Vi aspetto .
isabellaM
San Polo di Piave, Italia
“qualita prezzo”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ormai sono di casa, diverse volte ho soggiornato da Giorgio perché ho trovato un ottima accoglienza al prezzo giusto. Punto centrale del paese affianco le Terme e a due passi da Porto Miggiano (il mio posto preferito)
punto strategico per raggiungere le spiagge e le baie più belle del Salento. L'appartamento è ben fornito di tutti confort, ce pure il l'asciugacapelli ;) Ci sono parcheggi gratuiti sotto casa.Giorgio e un ragazzo giovane molto gentile e disponibile, riesce anche a consigliarvi dove mangiare bene e spendere poco, Io ritornero sicuramente con la mia famiglia e voi dovete assolutamente prenotare le vacanze da Giorgio al Palazzo De Donno.

viaggiato
Lecce, Italia
“Nel centro di Santa Cesarea”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento tranquillo situato a pochi passi dal centro di Santa Cesarea dotato di cucina attrezzata e aria condizionata, che rende facilmente raggiungibili le terme e gli altri punti di interesse del borgo. Ottimo il rapporto qualità prezzo e gentili e disponibili i proprietari.

giltini
“Cordialità ”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati in questa struttura durante il ponte di Pasqua con degli amici, eravamo tre famiglie con bambini, il prezzo conveniente perché preso un coupon, gli appartamenti erano come da foto viste nei vari siti... i proprietari sono stati gentilissimi e disponiboli...gli appartamenti ben puliti...siamo stati proprio bene. Lo consiglio

lavioleta
“avrei dovuto alloggiare qui”
Recensito il 7 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

avrei dovuto alloggiare qui ma ho cancellato la mia prenotazione a causa della descrizione poco chiara che c'è su booking e di 40 euro in piu' di cui il proprietario non ha dato spiegazioni nonostante interpellato in merito.
Oltre alle spese di pulizia (che mi ha maggiorato perchè avrei alloggiato con il cane) e le spese forfettarie (di cui ero a conoscenza) sono usciti un kit di benvenuto (mai chiesto) e 35 euro di parcheggio (mai chiesto e nell'annuncio è specificato parcheggio gratuito)
insomma una politica per me non trasparente e poco chiara.
consiglio di farvi fare il dettaglio del prezzo subito senno al momento dell'acconto cme me potreste avere sorprese...

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
8 apr 2017
Purtroppo come lei ben sa tutto quello che ha detto è assolutamente poco veritiero e le spiego perché :
Lei mi ha proposto tramite messaggio personale di cancellare la prenotazione senza che io l'avessi proposto nulla, primo passaggio scorretto da parte sua. Io le ho proposto diminuendole il prezzo includendo il kit di benvenuto e il pass per parcheggiare gratuitamente in tutta Santa cesarea nei PARCHEGGI BLU( non ho mai menzionato i parcheggi bianchi quindi gratuiti che ci sono sulla
Strada della struttura e a servizio degli ospiti ) ma anzi le ho dato un servizio in più. I costi aggiuntivi sono visibili benissimo quando lei prenota su Booking , se è stata poco attenta non è un mio problema e nei costi aggiuntivi ci sono i forfait consumi le lenzuola e biancheria da bagno ( facoltative ) e le pulizie finali dell'appartamento ( la maggiorazione è stata chiesta per la santificazione per
Via del cane che lei mi ha detto di portare con se ). Sono una persona professionale e seria e devo garantire pulizia dell'appartamento.
Dappertutto ho recensioni positive non pagando ma solo offrendo professionalità e serietà .
Concludo dicendo che è assolutamente tutto falso e sono fiero di non ospitare gente come lei che ha solo l'intento di risparmiare sulla professionalità e onestà degli altri a discapito della
Sua negligenza e poca trasparenza e serietà.
La saluto ,

Cordialmente