“OTTIMA VACANZA”
9 camere da letto, 10 bagni, 46 posti letto
Santa Cesarea Terme, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 26 recensioni

lavioleta
“avrei dovuto alloggiare qui”
Recensito il 7 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

avrei dovuto alloggiare qui ma ho cancellato la mia prenotazione a causa della descrizione poco chiara che c'è su booking e di 40 euro in piu' di cui il proprietario non ha dato spiegazioni nonostante interpellato in merito.
Oltre alle spese di pulizia (che mi ha maggiorato perchè avrei alloggiato con il cane) e le spese forfettarie (di cui ero a conoscenza) sono usciti un kit di benvenuto (mai chiesto) e 35 euro di parcheggio (mai chiesto e nell'annuncio è specificato parcheggio gratuito)
insomma una politica per me non trasparente e poco chiara.
consiglio di farvi fare il dettaglio del prezzo subito senno al momento dell'acconto cme me potreste avere sorprese...

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
8 apr 2017
Purtroppo come lei ben sa tutto quello che ha detto è assolutamente poco veritiero e le spiego perché :
Lei mi ha proposto tramite messaggio personale di cancellare la prenotazione senza che io l'avessi proposto nulla, primo passaggio scorretto da parte sua. Io le ho proposto diminuendole il prezzo includendo il kit di benvenuto e il pass per parcheggiare gratuitamente in tutta Santa cesarea nei PARCHEGGI BLU( non ho mai menzionato i parcheggi bianchi quindi gratuiti che ci sono sulla
Strada della struttura e a servizio degli ospiti ) ma anzi le ho dato un servizio in più. I costi aggiuntivi sono visibili benissimo quando lei prenota su Booking , se è stata poco attenta non è un mio problema e nei costi aggiuntivi ci sono i forfait consumi le lenzuola e biancheria da bagno ( facoltative ) e le pulizie finali dell'appartamento ( la maggiorazione è stata chiesta per la santificazione per
Via del cane che lei mi ha detto di portare con se ). Sono una persona professionale e seria e devo garantire pulizia dell'appartamento.
Dappertutto ho recensioni positive non pagando ma solo offrendo professionalità e serietà .
Concludo dicendo che è assolutamente tutto falso e sono fiero di non ospitare gente come lei che ha solo l'intento di risparmiare sulla professionalità e onestà degli altri a discapito della
Sua negligenza e poca trasparenza e serietà.
La saluto ,

Cordialmente

Giorgio
antonino
Abbiategrasso, Italia
“OTTIMA VACANZA”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Avevo prenotato in questa struttura una settimana di vacanza attirato dalle belle foto, dalle recensioni e dagli ottimi prezzi. a ridosso della prenotazione per un inconveniente mi è stato comunicato che avrei dovuto soggiornare in una struttura secondaria, ma che in compenso avrei avuto al posto del bilocale un trilocale.

ottimo. a parte la gentilezza e la cortesia del gestore della struttura veramente eccellenti, ho trovato l'appartamento assegnatomi grande, molto comodo per quattro persone, ed in una ottima posizione invidiabile perchè vicinissimo alla piccola spiaggia di Porto Miggiano. Magari da rivedere i materassi e qualcosa del mobilio che ormai lasciava intravedere i segni del tempo,

tutto sommato ed in definitiva una ottima struttura.

Peperosa7
Napoli, Italia
“Fantastico Salento, suggestiva location”
Recensito il 17 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bella e suggestiva, situata in un antico palazzo nobililiare ristrutturato, ottimamente posizionata, a due passi (attraverso un'ampia scalinata) dal mare di Santa Cesarea Terme e dal centro del paese, ma al tempo stesso fuori dal caos. L'appartamento per tre/quattro persone, soppalcato, è climatizzato, ampio ed arredato in maniera semplice ma elegante, con le originali volte a crociera sull'alto soffitto. Dotazioni di cucina spartane ma con tutto il necessario. Le lavatrici sono in comune per gli ospiti della struttura, situate nella zona lavanderia esterna. Buoni i servizi offerti (tra cui voglio ricordare, oltre alla zona lavanderia, il noleggio bici e le indicazioni sui dintorni e su come muoversi, tra spiagge, ristoranti, supermarket, locali, luoghi da visitare): i gestori Giorgio e Graziano, simpaticissimi e disponibili, si prodigano per far vivere agli ospiti un piacevolissimo soggiorno, all'insegna del divertimento e del relax, in un'atmosfera giovane e amichevole. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Soggiornato nella seconda metà di Agosto 2015, gruppo di 10 persone con figli adolescenti (3 appartamenti).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La location e la struttura
Aspetti meno apprezzati: Poca luce nell'appartamento quando la porta/finestra è chiusa per garantire la privacy
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?