“considerate il rapporto qualità prezzo”
Recensione di Kalithea Sun & Sky Hotel

Kalithea Sun & Sky Hotel
Classificato al n.17 di 20 hotel a Kallithea
Recensito 6 ottobre 2017

Ormai sessantenne e viaggiatore incallito vi garantisco che di hotel ne ho visti ..da 5 stelle superior a nessuna stella.
Detto questo molte delle delle cose di coloro che danno una stella e giudizi pessimi sul Kalithea Sun& sky a parer mio vogliono come si suol dire"la moglie ubriaca e la botte piena".:vero..la struttura è vecchia,ma non fatiscente,ha bisogno di essere ristrutturata,verissimo,i bagni sono ,almeno quello in camera mia,completamente da rifare,vecchio oltre misura.il materasso è veramente poco confortevole ho dovuto mettere una coperta per non sentire le molle.La camera era comunque ristrutturata di recente.La sala pranzo sembra una vecchia mensa aziendale ,tovaglie di plastica tutte diverse ,bicchieri in plastica,tavoli ammucchiati,buffet vecchio e mal strutturato,con cibo accettabile in varietà ma non certo eccelso,orientato a clientela russa inglese e tedesca...La frutta al mattino già affettata che diventa nera dopo un ora...Questa di affettare la frutta proprio non l ho capita affatto.Mattonelle ovunque rotte,moquette consunta ,insomma questo é.....
La pulizia comunque viene fatta tutte le mattine nei luoghi comuni,la biancheria ha un cambio settimanale,quindi vero anche questo.Il motivo però delle mie tre stelle è quanto si spende...io ho speso 430 euro a fine settembre all inclusive due persone una settimana.
Ovviamente non si può pretendere a questo prezzo 215 euro a persona a settimana all inclusive una qualità e un comfort da cinque stelle.Giusto è pretendere il Top in qualità se uno spende 1000 euro a settimana in 5 stelle altrimenti consideri quanto a speso e lo rapporti a quello che viene offerto.Certo potrebbe essere migliorato con poca spesa,ma evidentemente per contenere i prezzi questa è la politica dei proprietari.In conclusione lo consiglio a chi vuol spendere pochissimo ed avere ampiamente servizi accettabili per una spesa irrisoria,lo sconsiglio vivamente a coloro che cercano di spendere poco ed avere tutto ineccepibile e perfetto..così non è.
Personale cortese educato e disponibile,fanno tutti quello che possono al meglio, all'interno di una struttura ampiamente da rivedere.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 ottobre 2017

Hotel in zona strategica, a 10 minuti dalla città vecchia di Rodi e allo stesso tempo anche da Faliraki.
Un 3 stelle con servizi eccellenti. La formula All inclusive ti permette di consumare bevande e cibo a tutte le ore, servite da personale squisito e sempre allegro.
Leggevo recensioni di ospiti delusi e mi chiedo se al momento della prenotazione fossero consapevoli che si trattasse di un 3 stelle e non di un resort a 5 stelle, considerata la tariffa irrisoria. Ci vorrebbe maggiore cognizione di causa prima di esprimere giudizi fuorvianti.
Buono la qualità del cibo.
Un ringraziamento speciale và a Vagelis, persona molto gentile e disponibile.
Tornerò senz'altro.
MC

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 settembre 2017

Hotel squallido, fatiscente, struttura vecchia che ha bisogno di una completa ristrutturazione. Condizionatori vecchi, mal funzionanti che non ti permettono di notte di dormire al fresco. Camere in cantina piu' piccole di un garage, piene di zanzare, sporche, pulizia quasi inesistente. Camere umide e letto scomodo crea mal di schiena.Anche del primo e secondo piano sono simili alle cantine sotterranee.....Non scherzo, ti mettono in una cantina a dormire.Vasca in cattivo stato, water perde acqua.Televisore della prima guerra mondiale!!All inclusive fino alle 23, no wifi solo a pagamento a prezzi esagerati!!!Distante dal mare......3 km dal mare senza transfer che ti porta, dovete andare a piedi!!La prima spiaggia che trovate piena di zingari che rubano mentre fate il bagno e sdraio costa 10€ a persona....!!!!quando nelle altre spiagge il lettino è 5€ con wifi.Mangiare variabile ma tipo mensa, molto salato, nella sala del ristorante fa troppo caldo anche se accendono condizionatoreIl mangiare viene reciclato.L'acqua che scende dagli erogatori è del rubinetto e molto pesante con tanto calcare.Il noleggio auto nell'hotel è piu' costoso di un noleggio esterno.Consiglio di cercare altro hotel piu' vicino al mare, in quanto fuori dal mondo!!!Non esiste una passeggiata serale, dovete andare, se avete un'auto, o a Rodi distante 10 km o Faliraki distante 8 km.

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con il mio moroso per una settimana, e ci siamo trovati bene.. insomma, le camere non sono bellissime e le sdraio in piscina sono mezze rotte, il mangiare fa schifo, però la posizione è ottima e dato che noi la maggior parte del tempo l'abbiamo passata fuori dall'hotel, per noi andava più che bene!! Siamo riusciti a vedere tutta l'isola noleggiando uno scooter nel negozio infondo alla strada (dove il proprietario è top) e un giorno la macchina! Come hanno scritto in altri, per quello che pagate dovete sapere cosa aspettarvi!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Allora... pulizia camere inesistente...appena arrivati lenzuola con macchie e presenza di capelli... salviette le hanno cambiate solo dopo 5 giorni e invece di due ne hanno lasciata solo una... bagno senza aspiratore...vasca-doccia in cattivo stato... water che perde... l unica nota positiva climatizzatore funzionante... Mangiare da mensa... personale non molto gentile.. ad eccezione dei baristi... molto gentili e disponibili... piscina con pochissimi sdrai e non in buono stato...1000 € a testa per questa vacanza buttati!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2017

E' stata la mia prima esperienza all'estero, e questo hotel mi ha soddisfatto in tutto e per tutto. Cucina varia e sempre ottima, piscina grande epulita, camere comode e non troppo rumorose. Il Sun & Sky è inoltre vicinissimo a Rodos città e soprattuto a Faliraki, rendendolo un punto di partenza ideale per una vacanza al top.

Consiglio sulle camere: Meglio le camere che affacciano verso l'interno, il bar Mike è fin troppo vivace quando si cerca
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Vacanza di 15 giorni io e mia moglie, pagato in formula allinclusive 846 euro, visto il prezzo direi che ci stiamo trovando bene. Il personale è gentile e cordiale, parlano poco italiano, la piscina per ora (siamo al sesto giorno) è sempre pulita, viene pulita tutte le mattine insieme al parco. Le camere non sono il massimo ma pulite, noi eravamo in un appartamento i letti vengono rifatti tutti i giorni. Una pecca ma che si sorvola in ferie è che non si vedono canali italiani, solo inglesi tedeschi e russi. La spiaggia dista 15 minuti a piedi ma per quelle più belle dovete prendere l'autobus o un auto. A questo proposito abbiamo noleggiato un auto per 15 gg a 180 euro ma dall'Italia i prezzi qui sono carucci, sorpresa il noleggiatore è Italiano. Il mangiare è internazionale e direi tutto sommato buono, chiaro che se non viaggiate mai all'estero vi troverete a disagio, i tavoli vengono puliti subito e non c'è mai il rischio che il cibo finisca con le tipiche resse. Il tutto poi deve essere rapportato alla Grecia...dove categoria degli hotel è una spanna sotto ai nostri ...ma anche i prezzi. Se paghi 56 euro al giorno per dormire colazione pranzo e cena,oltre ad avere una piscina ..in due...non puoi avere il servizio di un 4o5 stelle. Direi nel complesso bene ... un grazie a tutto il personale che si prodiga per farti sentire a tuo agio.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kallithea
A 2,8 km
Romantza Mare
N. 12 di 20 a Kallithea
A 34,2 km
Daniel Luxury Apartments & Hotel

Conosci Kalithea Sun & Sky Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kalithea Sun & Sky Hotel

Indirizzo: Kalitheas Avenue | Rhodes Island, Kallithea 851 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Kallithea
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.17 di 20 hotel in Kallithea
Fascia prezzo: 34 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Kalithea Sun & Sky Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kalithea Sun & Sky Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sun Sky
Kalithea Sun & Sky Rodi