Recensito il 6 ottobre 2017

Hotel in zona strategica, a 10 minuti dalla città vecchia di Rodi e allo stesso tempo anche da Faliraki.
Un 3 stelle con servizi eccellenti. La formula All inclusive ti permette di consumare bevande e cibo a tutte le ore, servite da personale squisito e sempre allegro.
Leggevo recensioni di ospiti delusi e mi chiedo se al momento della prenotazione fossero consapevoli che si trattasse di un 3 stelle e non di un resort a 5 stelle, considerata la tariffa irrisoria. Ci vorrebbe maggiore cognizione di causa prima di esprimere giudizi fuorvianti.
Buono la qualità del cibo.
Un ringraziamento speciale và a Vagelis, persona molto gentile e disponibile.
Tornerò senz'altro.
MC

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2017

Hotel squallido, fatiscente, struttura vecchia che ha bisogno di una completa ristrutturazione. Condizionatori vecchi, mal funzionanti che non ti permettono di notte di dormire al fresco. Camere in cantina piu' piccole di un garage, piene di zanzare, sporche, pulizia quasi inesistente. Camere umide e letto scomodo crea mal di schiena.Anche del primo e secondo piano sono simili alle cantine sotterranee.....Non scherzo, ti mettono in una cantina a dormire.Vasca in cattivo stato, water perde acqua.Televisore della prima guerra mondiale!!All inclusive fino alle 23, no wifi solo a pagamento a prezzi esagerati!!!Distante dal mare......3 km dal mare senza transfer che ti porta, dovete andare a piedi!!La prima spiaggia che trovate piena di zingari che rubano mentre fate il bagno e sdraio costa 10€ a persona....!!!!quando nelle altre spiagge il lettino è 5€ con wifi.Mangiare variabile ma tipo mensa, molto salato, nella sala del ristorante fa troppo caldo anche se accendono condizionatoreIl mangiare viene reciclato.L'acqua che scende dagli erogatori è del rubinetto e molto pesante con tanto calcare.Il noleggio auto nell'hotel è piu' costoso di un noleggio esterno.Consiglio di cercare altro hotel piu' vicino al mare, in quanto fuori dal mondo!!!Non esiste una passeggiata serale, dovete andare, se avete un'auto, o a Rodi distante 10 km o Faliraki distante 8 km.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con il mio moroso per una settimana, e ci siamo trovati bene.. insomma, le camere non sono bellissime e le sdraio in piscina sono mezze rotte, il mangiare fa schifo, però la posizione è ottima e dato che noi la maggior parte del tempo l'abbiamo passata fuori dall'hotel, per noi andava più che bene!! Siamo riusciti a vedere tutta l'isola noleggiando uno scooter nel negozio infondo alla strada (dove il proprietario è top) e un giorno la macchina! Come hanno scritto in altri, per quello che pagate dovete sapere cosa aspettarvi!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Allora... pulizia camere inesistente...appena arrivati lenzuola con macchie e presenza di capelli... salviette le hanno cambiate solo dopo 5 giorni e invece di due ne hanno lasciata solo una... bagno senza aspiratore...vasca-doccia in cattivo stato... water che perde... l unica nota positiva climatizzatore funzionante... Mangiare da mensa... personale non molto gentile.. ad eccezione dei baristi... molto gentili e disponibili... piscina con pochissimi sdrai e non in buono stato...1000 € a testa per questa vacanza buttati!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2017

E' stata la mia prima esperienza all'estero, e questo hotel mi ha soddisfatto in tutto e per tutto. Cucina varia e sempre ottima, piscina grande epulita, camere comode e non troppo rumorose. Il Sun & Sky è inoltre vicinissimo a Rodos città e soprattuto a Faliraki, rendendolo un punto di partenza ideale per una vacanza al top.

Consiglio sulle camere: Meglio le camere che affacciano verso l'interno, il bar Mike è fin troppo vivace quando si cerca disperatamente di dormire.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia