Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con il mio moroso per una settimana, e ci siamo trovati bene.. insomma, le camere non sono bellissime e le sdraio in piscina sono mezze rotte, il mangiare fa schifo, però la posizione è ottima e dato che noi la maggior parte del tempo l'abbiamo passata fuori dall'hotel, per noi andava più che bene!! Siamo riusciti a vedere tutta l'isola noleggiando uno scooter nel negozio infondo alla strada (dove il proprietario è top) e un giorno la macchina! Come hanno scritto in altri, per quello che pagate dovete sapere cosa aspettarvi!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Allora... pulizia camere inesistente...appena arrivati lenzuola con macchie e presenza di capelli... salviette le hanno cambiate solo dopo 5 giorni e invece di due ne hanno lasciata solo una... bagno senza aspiratore...vasca-doccia in cattivo stato... water che perde... l unica nota positiva climatizzatore funzionante... Mangiare da mensa... personale non molto gentile.. ad eccezione dei baristi... molto gentili e disponibili... piscina con pochissimi sdrai e non in buono stato...1000 € a testa per questa vacanza buttati!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2017

E' stata la mia prima esperienza all'estero, e questo hotel mi ha soddisfatto in tutto e per tutto. Cucina varia e sempre ottima, piscina grande epulita, camere comode e non troppo rumorose. Il Sun & Sky è inoltre vicinissimo a Rodos città e soprattuto a Faliraki, rendendolo un punto di partenza ideale per una vacanza al top.

Consiglio sulle camere: Meglio le camere che affacciano verso l'interno, il bar Mike è fin troppo vivace quando si cerca disperatamente di dormire.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Vacanza di 15 giorni io e mia moglie, pagato in formula allinclusive 846 euro, visto il prezzo direi che ci stiamo trovando bene. Il personale è gentile e cordiale, parlano poco italiano, la piscina per ora (siamo al sesto giorno) è sempre pulita, viene pulita tutte le mattine insieme al parco. Le camere non sono il massimo ma pulite, noi eravamo in un appartamento i letti vengono rifatti tutti i giorni. Una pecca ma che si sorvola in ferie è che non si vedono canali italiani, solo inglesi tedeschi e russi. La spiaggia dista 15 minuti a piedi ma per quelle più belle dovete prendere l'autobus o un auto. A questo proposito abbiamo noleggiato un auto per 15 gg a 180 euro ma dall'Italia i prezzi qui sono carucci, sorpresa il noleggiatore è Italiano. Il mangiare è internazionale e direi tutto sommato buono, chiaro che se non viaggiate mai all'estero vi troverete a disagio, i tavoli vengono puliti subito e non c'è mai il rischio che il cibo finisca con le tipiche resse. Il tutto poi deve essere rapportato alla Grecia...dove categoria degli hotel è una spanna sotto ai nostri ...ma anche i prezzi. Se paghi 56 euro al giorno per dormire colazione pranzo e cena,oltre ad avere una piscina ..in due...non puoi avere il servizio di un 4o5 stelle. Direi nel complesso bene ... un grazie a tutto il personale che si prodiga per farti sentire a tuo agio.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016

Premettto che se avessi potuto avrei evitato questa struttura ma in tutte le isole greche,nella settimana dal 31 agosto al 7 settembre, questa è l'unica possibilità che l'agenzia ci ha trovato (ed eravamo dispostissimi a spendere anche molto di più!).
Comunque ... la faccio corta: cibo è (tutto!), dalla colazione alla cena. Pensate che il miele puzza di muffa, l'olio è terribilmente rancido ... solo per fare qualche esempio! Poi ... le stanze sono sporche e vecchie (la prima volta che siamo entrati in bagno, la vasca era piena di capelli degli ospiti che ci avevano preceduto!!), i bagni tutti ciechi e tutti senza aspiratore, il personale terribilmente scortese, gli orari di consumo dei pasti e delle bevande scomodi e rigidissimi (la colazione termina alle 9.30 (inderogabile!) e la prima sera abbiamo chiesto una birra alle 23.10 e ci hanno risposto che il bar dell'all inclusive chiudeva alle 23.00!), tutti gli ambienti comuni puzzano di un odore nauseabondo che sento ancora nel naso, moltissimi lettini a bordo piscina sono rotti (e anche pericolosi), il campo da tennis è fatiscente ... e potrei elencare ancora molto!
Morale della favola? Beh, noi fin dal primo giorno abbiamo preso un'auto a noleggio e in questa struttura siamo andati solo per dormire e per fare la prima colazione (con miele e marmellata che abbiamo acquistato in un negozio di prodotti locali ... buonissimi!. Della struttura abbiamo consumato solo il pane che, devo ammetterlo, è fresco tutti i giorni!).
Abbiamo pranzato e cenato sempre fuori (ovviamente tranne il primo pranzo, quello che ci ha fatto toccare con mano la situazione) non sfruttanto nulla dell'all inclusive e, come è facile immaginare, il costo della nostra vacanza ha superato alla grande il nostro budget iniziale! (Rodi è cara quanto l'Italia)
Detto ciò, Rodi è bellissima! E lo dice chi, per cause di forza maggiore, se la è girata davvero!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia